X


Luce dei tuoi occhi, Anna Valle a Verissimo svela: “Finale con colpi di scena”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Verissimo
Foto Anna Valle Verissimo Luce Dei Tuoi Occhi

Luce dei tuoi occhi ultima puntata, anticipazioni di Anna Valle a Verissimo: “Ricca di colpi di scena”

Si avvicina il giorno della messa in onda dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi e i telespettatori non stanno più nella pelle. C’è grande curiosità intorno al finale di Luce dei tuoi occhi e sulla vera identità di Alice. Nella puntata di Verissimo oggi la protagonista della serie Anna Valle è intervenuta come ospite. Qui Anna Valle non ha potuto svelare troppo su Luce dei tuoi occhi ma l’attrice a Verissimo ha promesso un finale mozzafiato. Poi sulle anticipazioni dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi l’attrice ha detto:

“Vale la pena di vederla. Sarà una puntata densa e ricca di colpi di scena”.

Anna Valle a Verissimo confessa: “Luce dei tuoi occhi? La danza è diventata anche la mia passione”

A fare da protagonista nella fiction Luce dei tuoi occhi è la danza, in particolare quella contemporanea. E’ la danza che ha aiutato Emma Conti, interpretata da Anna Valle, a sopportare il lutto per la morte di sua figlia Alice. E’ la danza ad avere unito le adolescenti nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI il riassunto) e ad aver fatto appassionare perfino la vera attrice protagonista. Benché infatti sia stata affiancata da una coreografa e ballerina Anna Valle con il suo personaggio si è immedesimata in un’étoile. In attesa dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni) l’attrice a Verissimo ha raccontato:

“La danza è la passione di Emma ma è diventata anche la mia avendola affrontata in preparazione e durante le riprese”.

Verissimo, Anna Valle emozionata per la sorpresa di Loretta Goggi: “Persona straordinaria”

Oltre a parlare di Luce dei tuoi occhi Anna Valle ha raccontato anche tanto di sé e della sua famiglia. Inoltre Anna Valle a Verissimo ha ricevuto anche diverse sorprese da alcuni suoi colleghi. L’attrice ha visto e ascoltato videomessaggi di Loretta Goggi, Gianni Morandi e Irene Ferri. In particolare a Verissimo Loretta Goggi ad Anna Valle ha detto:

“Sono mamma Etta, è così che mi chiami no? Volevo farti l’in bocca al lupo per questa fiction che mi ha attirato molto. Sto cercando di capire chi è questa figlia, io so quella che è la mia: Anna”.

Commossa per le parole della collega, conosciuta sul set della fiction “Sorelle”, Anna Valle su Loretta Goggi ha detto:

“E’ una persona straordinaria e una professionista enorme”.