X


Luce dei tuoi occhi, Paola Pitagora: “Tra me e Emma rinascerà la confidenza”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Paola Pitagora

Luce dei tuoi occhi finale, le anticipazioni di Paola Pitagora: “Tra me e Emma rinascerà la confidenza”

Va in onda stasera Luce dei tuoi occhi, con una nuova avvincente e imperdibile puntata. Tra i protagonisti e personaggi più importanti di Luce dei tuoi occhi c’è Paola Pitagora, che interpreta la mamma di Emma. Questo personaggio non è ancora del tutto chiaro. Infatti nelle prime puntate della fiction Paola Conti sembra nascondere qualcosa. La donna riceve chiamate sospette e si comporta con Emma non sempre con maternità e vicinanza. In attesa di scoprire cosa succederà nella terza puntata di Luce dei tuoi occhi l’attrice si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui dando alcune anticipazioni su Luce dei tuoi occhi Paola Pitagora svela:

“Piano piano tra me ed Emma rinasce una confidenza che era stata spazzata via dalla tragedia”.

Luce dei tuoi occhi, Paola Pitagora rivela: “Mi piace la serialità televisiva. Sul set si diventa una famiglia”

C’è grande attesa per la nuova puntata di Luce dei tuoi occhi che, settimana dopo settimana, diventa sempre più intrigante. Un thriller in piena regola che ha ancora tanto da svelare. E mentre Anna Valle svela un retroscena, l’attrice Paola Pitagora racconta il clima che c’è sul set. Un clima sereno, basato su professionalità ma anche affetto. Infatti proprio su questo aspetto Paola Pitagora ammette:

“Mi piace la serialità televisiva. Perchè ti dà il tempo di entrare in confidenza col personaggio e col regista. E sul set si diventa un po’ una vera grande famiglia”.

Paola Pitagora: “Ho cominciato a recitare per noia”, confessione inaspettata dell’attrice di Luce dei tuoi occhi

Per il pubblico televisivo il volto di Paola Pitagora, sebbene non onnipresente, è comunque molto familiare. Basti pensare che, tra le tante cose, l’attrice è stata per ben 9 anni tra i volti di Incantesimo. E poi, per 3 anni, è stata tra i protagonisti de Le tre rose di Eva. Adesso il pubblico l’ha ritrovato in Luce dei tuoi occhi, con grande gioia e conferma del suo talento. Eppure Paola Pitagora, attrice ad oggi molto apprezzata, a sorpresa svela che nei suoi sogni non c’era questo mestiere. Il suo è stato un percorso secondario per ovviare alla poca inclinazione verso la scuola.

“Ho cominciato a recitare per noia”

rivela a tal proposito l’attrice.