X


Luce dei tuoi occhi, Anna Valle: “Mi sono chiusa dentro”, il retroscena

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Fiction

Luce dei tuoi occhi anticipazioni, Anna Valle fa una confessione sul passato: “Mi sono chiusa dentro”

Una nuova puntata di Luce dei tuoi occhi stasera è pronta a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Canale5. La terza puntata di Luce dei tuoi occhi si concentrerà su Miranda e sulla possibilità che sia lei la figlia di Emma. La protagonista di Luce dei tuoi occhi si è raccontata su Il resto del Carlino. Qui Anna Valle ha raccontato le sue sensazioni nel lavorare con i giovani, che interpretano storie di adolescenti tormentati. Anche lei ha vissuto un momento delicato da ragazza quando i suoi genitori si sono separati. Proprio su questo Anna Valle racconta cos’ha provato nel momento in cui i suoi genitori le hanno dato la notizia.

“Sono scappata in bagno e mi sono chiusa dentro. Uno spontaneo ma infantile tentativo di sfuggire alla cosa”

spiega l’attrice.

Luce dei tuoi occhi terza puntata, Anna Valle rivela: “La storia mi è piaciuta subito”

Nel prime puntate di Luce dei tuoi occhi (QUI il riassunto) la protagonista Emma Conti, interpretata da Anna Valle, cerca sua figlia. Per adesso l’attenzione si è concentrata su Valentina e Anita, ma nessuna delle due ballerine di Luce dei tuoi occhi è la figlia di Emma. Stasera, invece, nella terza puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni) i riflettori saranno puntati su Miranda. La figlia di Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno, potrebbe essere la figlia di Emma? Per saperlo bisognerà sintonizzarsi su Canale5 alle 21:30. Intanto Anna Valle spiega perché ha scelto di partecipare alla fiction. Una serie particolare, che mischia thriller e melò.

“E’ un ibrido inconsueto. Ma la storia mi è piaciuta subito”

rivela l’attrice.

Anna Valle protagonista di Luce dei tuoi occhi confessa: “Sono una mamma tigre”

Se in Luce dei tuoi occhi la protagonista ha perso sua figlia e non si è voluta rifare una vita, Anna Valle di figli ne ha due. Con i suoi figli adolescenti l’attrice cerca sempre di dosare il giusto grado di affetto e autorevolezza, soprattutto sullo studio e sui pericoli dei social. Dopo aver dato alcune anticipazioni su Luce dei tuoi occhi Anna Valle fa una confessione privata:

“Sono una madre tigre. Se con questo termine si intende che sono disposta a qualsiasi cosa per difendere i miei figli”.