X


Luce dei tuoi occhi quarta puntata: streaming, riassunto, replica, Mediasetplay

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Quarta Puntata

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni, streaming, Mediasetplay, replica, riassunto della quarta puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Luce dei tuoi occhi che, settimana dopo settimana, diventa sempre più avvincente. Nella quarta puntata di Luce dei tuoi occhi il mistero sulla figlia di Emma, interpretata da Anna Valle, ha avuto risvolti pericolosi. E le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi svelano per la prossima settimana grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della quarta puntata di Luce dei tuoi occhi vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Luce dei tuoi occhi è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming Luce dei tuoi occhi è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quarta puntata di Luce dei tuoi occhi al momento non è prevista sulle reti Mediaset.

Luce dei tuoi occhi quarta puntata riassunto: Enrico Leoni (Giuseppe Zeno) è innocente

Nella quarta puntata di Luce dei tuoi occhi grazie a Valentina (Elisa Visari), il professore Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno, viene scagionato. Le ricerche di Emma Conti, interpretata da Anna Valle, si concentrano dunque su Martina, la figlia del gioielliere. La sua nascita era stata seguita dallo stesso ginecologo di Emma. La donna in Luce dei tuoi occhi scopre inoltre che la mamma di Martina poco prima del parto aveva soggiornato in montagna. Intanto Sofia organizza una sorpresa per Valentina, che deve essere operata alle gambe e chiede in prestito al padre Luigi (Yari Gugliucci) del materiale. In mezzo a queste cose trova un mazzo di chiavi che corrispondono a quelle viste da Valentina la notte dell’incidente.

Luce dei tuoi occhi anticipazioni, Emma Conti (Anna Valle) in pericolo: Enrico la salva

Nella quarta puntata di Luce dei tuoi occhi l’intervento alle gambe di Valentina va per il meglio. Intanto Enrico Leoni (Giuseppe Zeno) affronta Luigi in merito al mazzo di chiavi. L’uomo si mostra tranquillo ma, non appena solo, rivela a qualcuno al telefono di essere terrorizzato. Nel frattempo Luca (Riccardo De Rinaldis) viene colpito da un colpo alla testa proprio da Luigi. Dunque Emma (Anna Valle) preoccupata per lui lo cerca a casa. Qui viene chiusa a chiave da qualcuno all’interno della stanza che va a fuoco. A salvarla è Enrico. Luigi intanto si incontra con il gioielliere, papà di Martina, che gli dà dei soldi per il suo silenzio. Il giorno dopo Luigi viene ritrovato morto e il sospettato è Luca. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la penultima puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni).