X


Lui è peggio di me, Ficarra e Picone ‘umiliano’ Giallini: “Era con la badante!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ficarra Picone Marco Giallini Lui è Peggio Di Me

Lui è peggio di me, Ficarra e Picone scherzano con Marco Giallini: “Era con la badante”

Grandi ospiti per Giorgio Panariello e Marco Giallini nella puntata odierna di Lui è peggio di me. Il format di Rai Tre, anche in questa seconda edizione sta vantando ospiti di gran livello e questa sera è stato il momento per assistere ad un graditissimo ritorno in tv, quello dello storico duo comico Ficarra e Picone. I due bravissimi artisti, che a partire da quest’anno non torneranno al timone di Striscia la notizia, si sono raccontati nella trasmissione Lui è peggio di me, dove hanno risposto alle curiosità di Marco Giallini e Giorgio Panariello. Il comico toscano in particolar modo è sembrato molto divertito dall’ospitata dei due siciliani, mentre Marco Giallini è stato vittima della prima gag, con Ficarra che ha svelato:

Quando ho conosciuto Marco Giallini per la prima volta era a Milano con la badante

Lui è peggio di me, Ficarra e Picone annunciano: “In arrivo la nostra serie”

L’ospitata nel programma di Rai Tre Lui è peggio di me è stato utile a Ficarra e Picone anche per ricordare un importante appuntamento di questa loro nuova vita post Striscia la notizia. I due comici siciliani hanno infatti ultimato la loro ultima fatica, una serie che arriverà prossimamente in tv: “Abbiamo appena finito di girare la nostra serie, saranno sei puntate da trenta minuti. Lo possiamo dire perché è fatturata” – ha scherzato Ficarra della coppia siciliana Ficarra e Picone ospiti di Giorgio Panariello e Marco Giallini – .

Ficarra e Picone innervosiscono Marco Giallini: “Ora gli tiro la scarpa” , la gag

Nel corso della puntata odierna di Lui è peggio di me, che proprio come nella scorsa puntata ha ospitato grandi volti della tv, è andato in scena un vero e proprio show nello show tra Ficarra e Picone e Marco Giallini. Dopo varie divertenti provocazioni da parte di Ficarra, Marco Giallini ha avvertito il comico: “Ora gli tiro la scarpa”.