X


Lui è peggio di me, Giorgio Panariello furioso con Raf: cosa è accaduto

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Programmi Tv
Foto Giorgio Panariello Raf Lui è Peggio di Me

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello rimprovera Raf: “Non hai idea di quanto mi hai fatto arrabbiare”

Grandi ospiti per Giorgio Panariello e Marco Giallini a Lui è peggio di me. Nella prima parte della seconda puntata del programma di Rai Tre la strana coppia di attori ha infatti avuto il grande onore di ospitare e giocare con Raf, uno degli artisti più importanti della musica italiana. Simpatica gag andata in onda tra il comico toscano e lo stesso cantante, preso di mira da Panariello a causa di una motivazione alquanto bizzarra e divertente:

Non hai idea di quanto mi hai fatto arrabbiare nella mia vita, tu non hai idea. Eri in discoteca e partivano i lenti, andavi vicino ad una donna, la guardavi, la puntavi dopo averci provato tutto il giorno e poi…

è partita così la mitica Self Control.

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello esalta Raf: “Eri un sex symbol”

Nel corso dell’ospitata del grande Raf a Lui è peggio di me di Giorgio Panariello e Marco Giallini, non sono mancate le divertenti gag tra i tre artisti. Dopo aver rievocato momenti decisamente nostalgici del passato, come ad esempio i debutti nel mondo dello spettacolo dei due attori padroni di casa a Lui è peggio di me, Giorgio Panariello è poi passato ai complimenti nei confronti di Raf: “Eri un sex symbol” – ha affermato il presentatore mostrando un vecchio scatto del cantante – .

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello e Marco Giallini scherzano con Raf: “Ma come ti sei vestito?”

Giorgio Panariello, protagonista di una rivelazione su Lui è peggio di me, nel corso della puntata odierna del programma di Rai Tre è passato ad una nuova gag con Raf. Sia il presentatore che Marco Giallini hanno infatti ripreso un vecchio outfit del cantante: “Ma come eri vestito?” – hanno scherzato – .