X


Lui è peggio di me, Filippa Lagerback a sorpresa: “Può succedere il finimondo”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Filippa Lagerback Lui è Peggio Di Me

Filippa Lagerback sorprende Marco Giallini a Lui è peggio di me: “Può succedere il finimondo”

Grandi ospiti anche questa sera per Giorgio Panariello e Marco Giallini, che nel corso della terza puntata di Lui è peggio di me hanno avuto l’onore di intervistare grandi nomi del piccolo schermo italiano. Protagonisti due grandi cantanti come Nek e Alex Britti oltre allo scrittore e attore Fabio Volo, mentre un altro dei protagonisti è stata Filippa Lagerback, ormai presenza fissa del talk più famoso di Rai Tre, Che tempo che fa di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La presentatrice e moglie del conduttore Daniele Bossari si è prestata alle curiosità di Marco Giallini, con il simpatico e bravissimo attore romano che ha fatto alcune domande a Filippa Lagerback sulle abitudini del popolo svedese, nazionalità proprio della bella conduttrice che ha voluto mettere subito in guardia Marco Giallini:

Se entri in una casa svedese senza toglierti le scarpe può succedere il finimondo

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello e Marco Giallini sorpresi da Filippa Lagerback: cosa è accaduto in diretta

Simpatico sketch andato in onda nel corso della puntata odierna di Lui è peggio di me, con Filippa Lagerback apparsa in grande spolvero. La bellissima conduttrice svedese ha dato delle vere e proprie lezioni di abitudini svedesi ai padroni di casa Giorgio Panariello e Marco Giallini, colti di sorpresa dalle usanze tipiche e dalle abitudini del popolo nordico. Si parte dalle basi, dalle tipiche affermazioni fino ad arrivare ad usanze meno note, ma nella divertente gag Marco Giallini si blocca fin da subito davanti alle difficoltà lessicali svedesi: “Come si scrive?”

Lui è peggio di me, Filippa Lagerback corregge Giorgio Panariello: “Quella è olandese!”

Nella divertente puntata di Lui è peggio di me, in cui Ficarra e Picone hanno regalato tanto divertimento, anche Filippa Lagerback ha saputo ritagliarsi uno spazio molto curioso e simpatico. Giorgio Panariello, nel corso di uno sketch ha attribuito gli zoccoli al vestiario olandese, ma la conduttrice lo ha subito corretto: “Quella è un’usanza olandese!”.