X


Selvaggia Lucarelli contro Vanessa Incontrada: “Potevi solidarizzare con Ambra”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli

Vanessa Incontrada criticata da Selvaggia Lucarelli: “Potevi solidarizzare con Ambra”

Nella puntata di ieri sera di Striscia la notizia Ambra Angiolini ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Il motivo? Si è da poco lasciata con l’allenatore Massimiliano Allegri, il quale pare l’abbia anche tradita. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione Selvaggia Lucarelli, che in un lungo post pubblicato poco fa su tutti i social, ha rivelato di essere rimasta assai sorpresa che Vanessa Incontrada (conduttrice di Striscia al fianco di Alessandro Siani) non abbia preso le distanze dalla vicenda, visto che ha sempre dimostrato una certa sensibilità per certi argomenti:

“Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda. Tendere una mano ad Ambra. E invece non solo grasse risate, ma hai pure mandato un saluto all’allenatore, come se si fosse appena usciti da una gag…”

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Vanessa Incontrada: “Ieri hai fatto parte pure tu del sistema crudele”

Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo lungo post pubblicato su tutti i social, dopo aver tirato le orecchie a Vanessa Incontrada perchè ieri a Striscia la notizia non ha espresso solidarietà nei confronti di Ambra Angiolini, che è stata invece difesa dalla figlia Jolanda, ha poi colto la palla al balzo per lanciarle un’altra bella frecciata. Cosa ha detto? Selvaggia Lucarelli, la quale giorni fa è stata stuzzicata da Rossella Erra, ha dichiarato che la prossima volta Vanessa Incontrada dovrebbe pensare bene prima di lamentarsi della crudeltà del sistema, visto che ieri ne ha fatto parte a sua volta:

“Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu…”

Vanessa Incontrada risponderà per le rime a Selvaggia Lucarelli?

Striscia la notizia, Selvaggia Lucarelli a Valerio Staffelli: “Porta il tapiro anche ad Allegri”

Selvaggia Lucarelli ha poi concluso questo suo post rivolgendosi direttamente a Valerio Staffelli di Striscia la notizia. Difatti la popolare giurata di Ballando con le stelle ha voluto far sapere a quest’ultimo di attendere impazientemente la consegna del tapiro a Massimiliano Allegri, e magari un bel mazzo di rose ad Ambra per farsi perdonare: “E adesso, caro Valerio, attendiamo il tapiro al maschio alfa, mi raccomando. (E un mazzo di rose per Ambra, magari)…”