X


Lulù Selassiè mette alle strette Manuel Bortuzzo, che sbotta: “Sono oltre”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Lulù Selassie sfogo interviene Manuel

GF Vip 6, Lulù Hailè Selassiè fa una nuova scenata di gelosia a Manuel Bortuzzo: “Non cadere nelle provocazioni”

In queste ultime settimane Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè hanno molto legato al Grande Fratello Vip 2021/22. Difatti i due si sono scambiati teneri baci e abbracci, facendo capire un po’ a tutti che c’è un chiaro interesse reciproco nell’approfondire la conoscenza. Lulù Hailè Selassiè ha però mostrato più volte di essere molto gelosa. Per tale ragione ha già fatto qualche scenata di gelosia a Manuel Bortuzzo al GF Vip 6, come è successo in queste ultime ore. Difatti Lulù Hailè Selassiè non ha gradito che il ragazzo abbia accettato di assaggiare la zuppa di Soleil Sorge. Secondo la principessa quest’ultima, anche con gesti così semplici, cercherebbe di provocare il ragazzo:

“Io non ti sto dicendo cosa devi fare o cosa non devi fare, ma fammi questa cortesia: lei lo fa a posta, fidati…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Manuel Bortuzzo sbotta contro Lulù Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip 2021/22: “Non dirmi cosa devo fare, sono oltre”

Manuel Bortuzzo, decisamente infastidito per l’avvertimento di Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6, ha quindi deciso di chiarire immediatamente le cose. Difatti il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto capire chiaramente a Lulù Hailè Selassiè che non deve permettersi di dire cosa deve o non deve fare nella vita:

“Non dirmi mai cosa devo fare…Non dirmelo…Lo so già…Io sono oltre…Sono già avanti, tranquilla…”

Manuel Bortuzzo, che pare essere già stufo di Lulù, ha poi concluso questo suo sfogo al GF Vip 2021/22 asserendo di non aver mai dato corda a Soleil Sorge.

Lulù Hailè Selassiè in crisi al GF Vip: Manuel Bortuzzo la consola

Successivamente Lulù Hailè Selassiè ha avuto un crollo emotivo al Grande Fratello Vip. Difatti la giovane concorrente ha rivelato al ragazzo di sentirsi agitata e scossa da diverse ore, forse anche per tutto ciò che è successo ultimamente nella casa del GF Vip 6. A quel punto Manuel Bortuzzo ha subito consolato Lulù Hailè Selassiè, asserendo di credere che debba reagire senza farsi travolgere dalle emozioni: “È il momento di reagire…”