X


GF Vip, Manuel Bortuzzo commuove Giacomo Urtis: “È un grande esempio”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo Gf Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo racconta la sua storia. Giacomo Urtis: “Dobbiamo imparare da lui”

Durante la puntata del GF Vip di ieri, Alfonso Signorini ha avuto modo di affrontare la storia di Manuel Bortuzzo da una prospettiva nuova, partendo proprio dal racconto dell’atleta che ha spiegato il suo bisogno a volte di prendersi i suoi spazi ed i suoi momenti per sé, un discorso portato avanti anche in merito al rapporto con Lulù Selassiè. Giacomo Urtis, che l’anno scorso è stato concorrente del GF Vip, su Twitter ha commentato proprio le parole che Manuel ha pronunciato al GF Vip: “Dobbiamo imparare da Manuel. Grande, grandissimo esempio“.

GF Vip, Giacomo Urtis ha una certezza su Manuel Bortuzzo: “Troverà la felicità”

Manuel Bortuzzo al GF Vip ha raccontato che sin dal giorno del tragico incidente che ha vissuto, si è reso conto di aver cambiato le abitudini e le priorità, spiegando di avere la convinzione di non poter più essere felice, ma di poter trovare la serenità che è un atteggiamento più costante. “Manuel passo dopo passo troverai la felicità ha commentato Giacomo Urtis su Twitter esternando tutta la sua stima per Bortuzzo, che nel frattempo ha ricevuto una sorpresa dall’ex fidanzata al GF Vip.

GF Vip, Manuel Bortuzzo riceve una sorpresa dell’ex Federica: di cosa si tratta

Per Manuel Bortuzzo l’ultima puntata del GF Vip è stata molto emozionante, infatti oltre a raccontare la sua storia ha ricevuto anche una bellissima sorpresa da Federica, ex fidanzata di cui è ad oggi grande amico. Federica gli ha scritto una commovente lettera e quando Alfonso Signorini l’ha fatta salire sul palco è scoppiata in lacrime ribadendo il suo affetto per Bortuzzo. Oltre a Manuel, anche Ainett Stephens ha raccontato la sua storia e ha commosso davvero tutti anche per la sorpresa della sorella.