X


Marcello Cirillo lo ha confessato: “Questi programmi sono insopportabili!”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Interviste
foto Marcello Cirillo oggi

Marcello Cirillo tuona: “Le trasmissioni dove si urla sono insopportabili”

Attore, cantante, musicista, uno dei volti più simpatici della tv italiana è senza dubbi Marcello Cirillo. L’artista ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Vero TV, dove ha svelato i propri gusti televisivi, non facendo mistero dei programmi che preferisce seguire e di quelli che invece è meglio evitare. Negli ultimi anni abbiamo visto Marcello Cirillo in vari e interessanti programmi, basti pensare a I fatti vostri, ma anche Quelli che il calcio, dove ha svolto il ruolo di inviato. Così il simpatico e bravissimo Marcello Cirillo ha parlato alla rivista:

Che cosa non mi piace della tv? Le trasmissioni dove si urla e dove ognuno per esprimere un concetto prevarica l’altro senza farlo parlare. In questo periodo mi emoziona vedere Techetechetè, mentre un altro programma imperdibile è Blob su RaiTre

ha spiegato il grande personaggio televisivo parlando a Vero TV.

Marcello Cirillo, il retroscena su Il Commissario Montalbano: cosa ha rivelato

Dopo aver rivelato quali siano i programmi che nella lista delle preferenze di Marcello Cirillo sono accompagnati dal pollice verso, il grande artista è invece passato ai piaceri, a programmi e fiction che invece preferisce non perdersi. E nel corso dell’intervista concessa a Vero TV è spuntato il retroscena su uno dei prodotti Rai più amati di tutti i tempi, la grande fiction Il commissario Montalbano: “Amo leggere Camilleri da sempre, conoscevo bene prima che diventasse una fiction Il Commissario Montalbano. Avevo paura che mi deludesse in tv, trovo invece che sia un capolavoro autentico” – ha affermato Marcello Cirillo – .

Marcello Cirillo lo ha confessato: “Seguo le trasmissioni musicali”

Marcello Cirillo, che in tempi non sospetti aveva rivelato di aver ricevuto una proposta dal GF Vip, parlando a Vero TV ha ricordato la sua passione per il mondo musicale. C’è un programma che Marcello Cirillo infatti non perde per niente al mondo: “X-Factor lo guardo sempre”.