X


Grande Fratello Vip, Marcello Cirillo ammette: “Me lo hanno proposto ma…”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Marcello Cirillo oggi

Grande Fratello Vip, Marcello Cirillo ammette: “Me lo hanno proposto ma io soffro”

Marcello Cirillo, ex conduttore de I Fatti Vostri, torna questa sera con il suo web show “Casa Marcello” ed è stato nelle scorse ore ospite del nuovo appuntamento con Viaradio nel digital space di RTL 102.5 condotto da Francesco Fredella. Il conduttore che ha vissuto una bellissima avventura televisiva con Adriana Volpe a Pechino Express, ha ammesso che non lo vedremo mai emulare i passi della sua cara amica Adriana e quindi partecipare al Grande Fratello Vip. “Me l’hanno proposto ma io soffro di rucolite acuta” ha scherzato Marcello Cirillo chiarendo poi che: “Non è il rapporto con gli altri ma soffrirei il rimanere lontano troppo a lungo dalle persone che amo

Adriana Volpe, Marcello Cirillo fa una confessione: “E’ molto emozionata e in ansia”

Marcello Cirillo (di recente ospite a Pomeriggio Cinque) durante l’intervento di stamattina a RTL 102.5 ha raccontato di aver sentito da poco Adriana Volpe, pronta a partire con il suo nuovo programma su TV8. “La sento ogni giorno, è molto emozionata e in ansia per questa nuova avventura” ha raccontato il conduttore su colei che ha definito sua ‘sorellina’. L’emozione per Adriana Volpe è tanta: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 si è da poco trasferita a Milano con sua figlia Gisele proprio per questioni lavorative. La Volpe (che da poco si è riunita con gli ex concorrenti del GF Vip) torna finalmente in televisione dopo la traumatica rottura con Giancarlo Magalli e I Fatti Vostri e approda al timone di Ogni mattina: contenitore live di informazione e intrattenimento in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

Marcello Cirillo torna in televisione? Lui ammette “Mi piacerebbe”

Ex volto noto de I Fatti Vostri, proprio come Adriana Volpe (che di recente ha annunciato grandi cambiamenti) della quale, però, non vuole continuare a seguirne le orme, Marcello Cirillo ha confessato cosa vorrebbe fare in televisione. “Mi piacerebbe diventare più nazionale: quello che sto facendo con Casa Marcello Night” ha svelato il conduttore, un format d’altronde molto attuale e interessante. Chi sa che il desiderio di Marcello diventi presto realtà.