X


Marco Frittella assente a Unomattina: cosa gli è successo e quando torna

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella 12 febbraio

Marco Frittella questa settimana assente a Unomattina. Monica Giandotti: “Ha avuto un piccolo incidente”

Settimana con la conduzione di Monica Giandotti in solitaria questa per 1mattina: come scopriamo da TvBlog, da lunedì scorso, 25 ottobre, la giornalista sta infatti conducendo Unomattina senza Marco Frittella, assente ormai da quattro puntate per un problema personale. Blogo a tal proposito ha riportato alcune parole di Monica Giandotti, la quale avrebbe parlato di un piccolo incidente avuto da Marco Frittella, sottolineando però: “Sta bene e ci segue da casa”.

Unomattina, Monica Giandotti da sola alla conduzione: previsto per lunedì il ritorno di Marco Frittella

Sempre dal sito menzionato nel paragrafo precedente apprendiamo che Monica Giandotti avrebbe indicato quella di lunedì come data del ritorno di Marco Frittella alla conduzione di 1mattina, dove in questi giorni di assenza non è stato sostituito da nessun collega, lasciando appunto Monica Giandotti da sola alla guida del contenitore.

Marco Frittella e l’assenza a Unomattina. Monica Giandotti: “Un piccolo incidente di percorso”

Non sappiamo nulla su quanto è successo a Marco Frittella: Monica Giandotti, come spiegato sopra, pare abbia parlato di un piccolo incidente di percorso. Chissà, quindi, se lunedì, al suo rientro a Unomattina, spiegherà il motivo della sua assenza di questi giorni…