X


Maria De Filippi fa una gaffe a Uomini e Donne: Matteo Fioravanti la corregge

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi gaffe

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una gaffe con una corteggiatrice: Matteo Fioravanti interviene

Questa prima puntata settimanale di Uomini e Donne è iniziata con Biagio Di Mario al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con una nuova dama. In questa occasione il cavaliere è stato duramente attaccato da Rosi e anche dagli opinionisti. Una volta finito questo blocco, Maria De Filippi ha fatto una gaffe su una corteggiatrice, confondendo il suo nome. Difatti quest’ultima, dopo aver chiamato al centro dello studio Matteo Fioravanti e Roberta Ilaria Giusti, ha invitato i rispettivi corteggiatori a entrare in studio, sbagliando però il nome di lei: “Faccio entrare Sophia…” E i due tronisti di Uomini e Donne si sono guardati negli occhi, e hanno iniziato a dire chi fosse questa Sophia: “Ma chi è?” Dopo un primo momento di gelo in studio a Uomini e Donne, Matteo Fioravanti è intervenuto facendo notare a Maria De Filippi l’errore commesso, la quale si è subito corretta: “Sophia? No, scusate…Noemi…”

Maria De Filippi e la gaffe in diretta a Uomini e Donne, Matteo Fioravanti: “Mi stava prendendo l’ansia”

Maria De Filippi, evidentemente in imbarazzo oggi a Uomini e Donne per aver commesso questa gaffe, ha subito dichiarato in sua discolpa di confondere sempre i nomi dei vari corteggiatori: “Scusate, ma confondo sempre i nomi…Hai ragione Matteo…” A quel punto il tronista di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti, che si è molto avvicinato a Noemi, ha dapprima sorriso, e successivamente ha esclamato: “Maria, mi stava prendendo l’ansia…Credimi…” La conduttrice di Uomini e Donne si è quindi scusata nuovamente, limitandosi poi a dire:

“Sbaglio i nomi io…Mi capita sempre…Ma se non sei mai uscito con una certa Sophia come fa a prenderti l’ansia?”

E il tronista Matteo ha ribattuto immediatamente lanciando una frecciatina a Joele Milan (cacciato dal programma dopo aver cercato di infrangere il regolamento): “Dopo quello che è successo non si sa mai…”

Gossip Uomini e Donne, Noemi Baratto riprende Maria De Filippi: “Non mi chiamo Sophia”

Ha poi fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, la corteggiatrice Noemi Baratto. E quest’ultima ha subito ripreso Maria De Filippi, asserendo di non chiamarsi Sophia: “Maria…Io non mi chiamo Sophia…” E la conduttrice di Uomini e Donne ha quindi promesso che non commetterà più un errore simile. Noemi di Uomini e Donne, con il sorriso sulla bocca, ha poi confessato: “Caspita, mi era venuto un colpo…”