X


Maria De Filippi, il retroscena di Paola Egonu: “Mi ha aiutato a stare bene”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Paola Egonu

Paola Egonu lo ha rivelato: “Raccontare la mia storia in tv? Maria De Filippi mi ha fatto stare bene”

Questa sera Paola Egonu sarà la co-conduttrice designata per spalleggiare Nicola Savino nella nuova puntata de Le Iene Show. La grande pallavolista, che in passato abbiamo visto intervenire e raccontare la propria storia bellissima in vari programmi tv come Amici o Verissimo, è pronta a calarsi nei panni da iena e nel format di Italia Uno Le Iene. Nel corso di una intervista molto interessante concessa al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni, Paola Egonu è tornata a parlare delle interviste concesse nei programmi di Maria De Filippi e Silvia Toffanin:

Sono stata intervistata da Maria De Filippi e Silvia Toffanin, è stato bello condividere la mia esperienza di atleta in tv. Mi fa stare bene. In tv inoltre guardo Amici, Italia’s got talent, Le Iene e tante serie

Le Iene Show, Paola Egonu ammette: “Sono molto emozionata”

Vestire i panni del conduttore a Le Iene Show non deve essere la più facile delle mansioni. Paola Egonu questa sera sarà la spalla di Nicola Savino nel format di Italia Uno ed è normale che sia stata colpita da un po’ di sana emozione. Queste le sue parole concesse alla rivista TV Sorrisi e canzoni: “Sono molto emozionata, Le Iene è un programma che tratta argomenti sensibili e gli inviati rischiano per far venire a galla cose che qualcuno vuole tenere nascoste. Per me è una esperienza molto importante” – ha chiosato Paola Egonu prima del debutto a Le Iene Show – .

Le Iene Show, Paola Egonu rivela:” Nicola Savino? E’ come un alzatore”

Nicola Savino, che settimana scorsa è stato affiancato da un’altra splendida donna a Le Iene Show, questa sera potrà contare sul supporto di Paola Egonu. La pallavolista ha rivelato a TV Sorrisi e canzoni quale sarà il feeling che legherà i due:Nicola Savino è come un alzatore che mi aiuta a cavarmela”.