X


Maria De Filippi: “Non vi siete trovati”, imbarazzo tra Diego e Milena

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi imbarazzo UeD

Uomini e Donne, Maria De Filippi interviene su Diego e Milena: “Non vi siete trovati”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne non è andato in onda il gavettone d’acqua di Tina Cipollari ai danni della dama veterana Gemma Galgani (forse andrà in onda domani per chiudere in bellezza la settimana?), ma il pubblico ha avuto comunque modo di divertirsi a sentire il racconto di Diego a proposito della conoscenza con Milena. “Mi sembra che non vi siete trovati” ha chiosato Maria De Filippi dopo aver sentito il loro racconto. Peccato che si sia creato un po’ di imbarazzo in studio dato che lei avrebbe voluto continuare la conoscenza mentre lui no.

Milena a Uomini e Donne confessa: “Diego? Mi sono sentita sminuita e ho provato disagio”

Ma cos’è successo tra Diego e Milena a Uomini e Donne? I due si sono frequentati e sono usciti assieme un giorno nella splendida Roma. Dato che lei – stando alle parole di Diego – non avrebbe avuto piacere a stare in posti troppo affollati, le ha proposto di fare tutto il giro del raccordo anulare e poi fermarsi in un autogrill. Sia mai per Milena: “Ma puoi invitare una ragazza all’autogrill? Mi sono sentita sminuita e ho provato disagio”.

Diego chiude con Milena a Uomini e Donne: “Sarei finto a continuare a conoscerla”

Diego sicuramente non è stato senza parlare a Milena ha detto quanto segue: “Io non c’ho parole. E poi siamo andati in una trattoria. Non ho manco avuto il tempo di mettermi seduto a mangiare. Ma dobbiamo per forza andare in un ristorante da duecento euro?”. Lei avrebbe voluto continuare a frequentare Diego, ma lui è stato categorico a Uomini e Donne: “Sarei finto a dire di sì e continuare a conoscerla”. Maria De Filippi, che ha commesso una gaffe nei giorni scorsi, ha voluto dire la sua: “Non vi siete trovati”.