X


Raimondo Todaro, frecciata a Rudy Zerbi ad Amici 21: c’entra Francesca Tocca

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici 21

Amici 21, Rudy Zerbi imbarazza Francesca Tocca: interviene Raimondo Todaro

Eccezionalmente in onda di lunedì, la nuova puntata di Amici 21 oggi ha regalato subito un siparietto memorabile. Tutto è avvenuto ad inizio puntata durante la sfida di Mattia, allievo di Raimondo Todaro, contro la ballerina esterna Claudia. Come prima esibizione Mattia ha fatto un passo a due con Francesca Tocca, ex moglie di Raimondo Todaro, divisi da un muro per distanziamenti anti Covid. Per tutta l’esibizione Rudy Zerbi non ha mai tolto gli occhi di dosso a Francesca Tocca e Maria De Filippi l’ha fatto notare. Mentre Francesca Tocca era imbarazzata Raimondo Todaro ha preso la parola:

“Non so se è la mia presenza, ma quando io vi vedevo da casa c’era sempre il cartello con scritto sto volando. Oggi Rudy non l’ha fatto”.

Dunque Rudy ha replicato: “Sono un uomo di una certa eleganza”.

Maria De Filippi commenta Raimondo Todaro e Rudy Zerbi su Francesca Tocca: “E’ il colmo”

Per la prima volta ad Amici 21 dall’inizio della nuova stagione Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono ritrovati insieme nello studio. I due hanno affrontato la situazione nel modo più professionale possibile. Addirittura mentre Mattia e Francesca Tocca si stavano esibendo Raimondo Todaro non ha rivolto nessuno sguardo alla ex moglie, concentrandosi solo su Mattia. A notare la professionalità di Todaro è stata anche Maria De Filippi che, a tal proposito, ha detto:

“Mentre Francesca ballava c’era Raimondo al centro che guardava Mattia e Rudy che guardava Francesca. Quindi era proprio il colmo”.

Rudy Zerbi ironizza con Raimondo Todaro ad Amici 21: “C’era anche Mattia?”

Dopo che Maria De Filippi ha fatto notare il comportamento di Rudy Zerbi e Raimondo Todaro durante la sfida di Mattia i due insegnanti si sono punzecchiati. Mentre Raimodno Todaro deluso da due allievi sottolineava la presenza di Mattia, Rudy Zerbi ha ironizzato:

“Ah c’era anche Mattia? Perdonami”.