X


Maria Grazia Cucinotta senza freni: “Ritorno in TV? Sono molto spaventata”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Interviste
foto maria grazia cucinotta verissimo

Maria Grazia Cucinotta lo ha confessato: “Ritorno in TV? Sono spaventata”

E’ appena tornata in tv Maria Grazia Cucinotta, una delle attrici italiane più amate degli ultimi 30 anni. Una grande carriera e l’amore dei fan che è sempre stato ben evidente, adesso per la splendida artista messinese è arrivato il momento di rimettersi in gioco sul piccolo schermo. L’ingrediente perfetto, questo è il nome del format affidato a Maria Grazia Cucinotta su LA7, partito lo scorso 12 settembre. Si tratta di un rotocalco domenicale di cucina che in questa nuova edizione presenta alcune varianti, ma sempre con la stessa voglia di non tradire le aspettative del pubblico. La bella attrice ha rilasciato una intervista a Vero TV, dove non ha nascosto le proprie paure:

Questa avventura sta andando benissimo, però c’è paura, ma sono felice di non smettere mai di crescere. La televisione ti espone a un giudizio che da una parte può essere una cosa bellissima, ma anche i suoi lati negativi

ha affermato Maria Grazia Cucinotta.

Maria Grazia Cucinotta su L’ingrediente perfetto: “Ecco su cosa puntiamo”

La nuova edizione de L’ingrediente perfetto ha da poco ricominciato il proprio percorso sul piccolo schermo, con qualche novità in grado di rendere l’esperienza ancora più coinvolgente per il pubblico da casa. Maria Grazia Cucinotta ha parlato così nel corso di una intervista concessa al settimanale Vero TV: “Puntiamo alla ricerca della qualità, il che non significa spendere tanto, ma investire del tempo, guadagnandolo in salute, nella ricerca di prodotti sani” – ha dichiarato Maria Grazia Cucinotta sul suo programma L’ingrediente perfetto – .

Maria Grazia Cucinotta rivela: “Mi piace tantissimo stare in cucina”

Maria Grazia Cucinotta, protagonista di una confessione privata, ha rivelato il suo rapporto con la cucina parlando al settimanale Vero TV: “Mi piace tantissimo, mi diverte. Ci sto molto tempo”. La passione culinaria dunque non potrà che essere una carta da sfruttare per rendere anche migliore l’avventura di Maria Grazia Cucinotta nel programma L’ingrediente perfetto.