X


Mariotto, cosa c’è dietro la scelta di Ballando. Costanzo: “Ha quel ruolo perché…”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto confessione

Mariotto a Ballando, Malgioglio a Tale e Quale: “Scelti perché eccentrici” spiega Costanzo

Guillermo Mariotto da ormai diverse edizioni è nella giuria del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle mentre invece Cristiano Malgioglio è una new entry tra i giurati di Tale e Quale Show, trasmissione sempre di Rai1 condotta da Carlo Conti. I due artisti hanno in comune di essere eccentrici e sopra le righe e soprattutto di essere molto severi e cattivi con in vari concorrenti degli show. E su di loro e soprattutto sul perché sono stati scelti per i loro ruoli, di recente si è espresso Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo rispondendo ad una telespettatrice che li considerava irritanti.

“Ricoprono i loro ruoli proprio perché sono due personaggi eccentrici. Li vogliono perché sanno che con il loro carattere portano estro, ironia e, talvolta, scompiglio.”

ha ammesso Maurizio Costanzo.

Ballando con le stelle e Tale e Quale, Maurizio Costanzo: “Mariotto e Malgioglio sono fondamentali”

Se, in realtà, per i telespettatori di Rai1 Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle e Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show sono in realtà dei personaggi divisi amati da alcuni e non sopportati, Maurizio Costanzo su di loro ha le idee chiare. Il marito di Maria De Filippi, infatti, sempre nella sua rubrica per il settimanale ha ammesso:

“Mariotto e Malgioglio sono tasselli fondamentali che contribuiscono a rendere più interessanti e divertenti le trasmissioni. E poi Ballando e Tale e Quale sono due programmi che si prestano a qualche eccesso.”

Ballando con le stelle: Milly Carlucci sceglie Cristiano Malgioglio come ballerino per una notte

Ed infine va aggiunto che proprio il giudice di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio questa sera sarà il ballerino per una notte a Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen come lo giudicherà Guillermo Mariotto? Inoltre quest’ultimo di recente ha fatto una confessione.