X


Massimiliano Gallo: età, vita privata attore che interpreta marito Imma Tataranni

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Gallo 13 ottobre

Imma Tataranni: chi è Massimiliano Gallo (Pietro), età, anni e vita privata dell’attore

Tornerà in onda questa sera l’attesissima seconda stagione di Imma Tataranni- Sostituto Procuratore 2 che vede nei panni della protagonista Vanessa Scalera. Nel cast, inoltre, tra gli attori principali figura anche Massimiliano Gallo che, invece, interpreta il marito Pietro De Ruggeri. E scopriamo, quindi, qualcosa in più sulla vita privata di Massimiliano Gallo. L’attore è nato a Napoli il 19 giugno del 1968, ha 53 anni ed è del segno dei gemelli. È figlio d’arte in quanto il padre, Nunzio, era una famoso cantante; mentre la madre Bianca Maria una celebre attrice. Attori sono anche il fratello Gianfranco ed il nipote Gianluca De Gennaro.

Massimiliano Gallo vita privata, ex moglie, figlia e fidanzata dell’attore di Pietro in Imma Tataranni

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Massimiliano Gallo, l’attore che interpreta Pietro De Ruggeri, marito di Imma Tataranni nell’omonima serie, per anni è stato sposato con un donna di nome Anna, lontana dal mondo dello spettacolo. I due hanno avuto una figlia Giulia. Dal 2011, invece, l’attore partenopeo ha una relazione con la modella brasiliano Shalana Santana, conosciuta proprio durante un viaggio di quest’ultima a Napoli. Massimiliano Gallo, inoltre, vanta un profilo Instagram da più di 35 mila follower @massimilianogallo_ in cui è molto attivo.

Massimiliano Gallo carriera: dagli esordi in teatro fino a I bastardi di Pizzofalcone e Imma Tataranni

È difficile, infine, sintetizzare la carriera di Massimiliano Gallo, cominciata in teatro all’età di soli 5 anni, mentre nel 2008 esordisce sul grande schermo con un ruolo nel film Fortapasc, incentrato sulla vita e le vicende del giornalista assassinato Giancarlo Siani. Infine dal 2017 ed ancora attualmente è il commissario Luigi Palma nella fiction I bastardi di Pizzofalcone, al fianco di Alessandro Gassmann, Tosca D’Acquino e Carolina Crescentini. E dal 2019, infine, è Pietro in Imma Tataranni accanto a Vanessa Scalera che torna questa sera su Rai1 con la prima puntata della 2^ stagione.