X


Massimiliano Morra torna in tv dopo il GF Vip? “Per ora posso dire questo”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto massimiliano morra verissimo

Massimiliano Morra pronto a tornare in tv dopo il Grande Fratello Vip? La sua risposta infiamma i social

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stato tra i protagonisti, in modo particolare nella prima parte. Massimiliano Morra rompe il silenzio sui social e annuncio novità dal punto di vista professionale. L’attore, che nella scorsa edizione del GF Vip abbiamo visto al centro delle critiche per la fittizia storia con Adua Del Vesco ha risposto alle domande dei suoi fan su Instagram, rivelando come ci siano in cantiere dei nuovi progetti che attendono di essere mostrati. In modo particolare vedremo Massimiliano Morra in una fiction, anche se l’attore ha preferito nascondersi dietro un muro misterioso, lasciandosi andare solo a qualche timida anticipazione:

Per ora l’unica cosa che posso dire è che si tratta di una serie tv girata interamente a Napoli. Tutte le altre news saranno su City Life Napoli

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra nega la nostalgia: “Assolutamente no”

L’attore partenopeo Massimiliano Morra, protagonista di varie fiction di successo, è stato tra i protagonisti della edizione del GF Vip del 2020. La partecipazione al reality di Alfonso Signorini ha restituito a Massimiliano Morra una popolarità che nei periodi precedenti al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip stava venendo un po’ meno. Dunque sicuramente il programma di Canale Cinque ha avuto un impatto positivo per l’artista, che però non sembra particolarmente nostalgico della casa più spiata d’Italia: “Se mi manca la casa del GF Vip? Assolutamente no” – ha chiarito Massimiliano Morra – .

Massimiliano Morra pronto a diventare papà? “Nell’ultimo anno…”

Massimiliano Morra, che nei periodi scorsi ha fatto un importante chiarimento, interagendo con i fan su Instagram ha rivelato come siano cambiate alcune cose nella sua vita, con un istinto paterno che sembra essere fortemente maturato dopo il GF Vip: “Nell’ultimo anno questo desiderio sta prendendo forma”.