X


Massimiliano Morra: “Ecco perché rilascio poche interviste”, il chiarimento

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimiliano Morra

Massimiliano Morra rompe il silenzio: “Interviste? Non sempre utili”

E’ stato uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, specialmente nella prima metà, torna a parlare Massimiliano Morra, intervenuto sul proprio account Instagram. L’attore è uno dei personaggi reduci dall’ultima edizione che si è meno prestato ad apparizioni televisive, ospitate ed interviste, e questo ha ovviamente scatenato la curiosità dei fan, che si sono chiesti quali motivazioni abbiano spinto Massimiliano Morra ad allontanarsi dai riflettori. L’artista, che nel corso dell’avventura al Grande Fratello Vip è stato chiacchierato in particolare per il suo rapporto poco chiaro con Rosalinda Cannavò, ha spiegato tramite una storia Instagram perché le sue interviste siano così limitate:

Alcuni di voi in direct mi chiedono come mai rilascio poche interviste. Per me la stampa è utile quando mi vengono poste domande in merito al mio lavoro, non di quanti caffè beva al giorno

Massimiliano Morra, post provocatorio: “Quando si giudica non si può comprendere”

Il Massimiliano Morra che abbiamo imparato a conoscere al Grande Fratello Vip ha messo in evidenza educazione e grande rispetto nei confronti del prossimo. Spesso però l’attore è stato preso di mira e giudicato senza particolari motivazioni, in queste ore Massimiliano Morra è intervenuto via Instagram con un post particolare: “Quando si giudica non si può comprendere. E senza la comprensione si rimane sempre al punto di partenza” – ha scritto in maniera neanche troppo velata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip – .

Massimiliano Morra, relax dopo il Gf Vip: vacanze a Positano

Massimiliano Morra, che non ha risparmiato una frecciatina a Rosalinda Cannavò, sta trascorrendo le vacanze in terra partenopea. Morra è infatti stato di recente a Positano nella prima estate in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Poi sarà il tempo magari di valutare proposte lavorative in vista della prossima stagione televisiva.