X


Massimo Giletti choc: “Vivo sotto scorta, vado incontro a una selva oscura”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Interviste
foto massimo filetti Mara Venier

Massimo Giletti, la confessione choc: “Vivo sotto scorta, chi cerca la verità va incontro a una selva oscura”

Interessante intervista di Massimo Giletti, che proprio in questi giorni è tornato sul piccolo schermo con il suo Non è l’arena, che dalla storica collocazione della domenica sera si è spostato al mercoledì. Intanto, nel corso della chiacchierata concessa a Chi, Massimo Giletti ha parlato molto della sua vita privata, che da oltre un anno è cambiata in maniera decisamente importante, visto che il bravissimo conduttore vive sotto scorta. Di questo delicato tema Giletti ha rivelato quali siano state le cause che hanno portato alla decisione, mettendo in allarme chiunque sia alla ricerca della verità:

Vivo sotto scorta, a chi mi chiede se sono populista dico che sono un eretico che cerca la verità. E quando la cerchi vai incontro a una selva oscura dove purtroppo paghi un prezzo molto alto perchè la verità ha un costo alto

Massimo Giletti ricorda la scomparsa del padre: “Lo ritrovo in tante piccole cose”

Proseguendo l’intervista che Massimo Giletti ha concesso a Chi è arrivato anche il momento di parlare della scomparsa del papà del conduttore. Un dolore lacerante che Massimo Giletti non può dimenticare e si trainerà dietro per tutta la vita. Il ricordo del papà è sempre nitido, quasi onnipresente: “Lo ritrovo in tante piccole cose, sto portando avanti la sua azienda tessile con i miei tre fratelli e conservo un filo che mi ha regalato un mese prima di lasciarci. Ora è sul mio comodino” – ha confessato il conduttore di Non è l’arena – .

Massimo Giletti chiarisce: “Io ospite di Lilli Gruber? Va chiesto a lei”

Massimo Giletti, che nei giorni scorsi ha parlato della possibilità di ereditare il posto di Mara Venier a Domenica In, ha toccato anche il tema relativo alla mancata ospitata a Otto e mezzo, programma condotto da Lilli Gruber: “Va chiesto a lei perché non mi invita”.