X


Massimo Giletti dopo Non è l’Arena: “Sostituire Mara Venier?”, la sua risposta

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto massimo filetti Mara Venier

Massimo Giletti fa un chiarimento: “Se dopo Non è l’Arena sostituirò Mara Venier? Guardo avanti”

Stasera Massimo Giletti tornerà su La7 con una nuova edizione di Non è l’Arena. E lo stesso conduttore ha già confessato che ci saranno tantissime novità, visto che il programma sarà maggiormente incentrato sulle inchieste. Oggi ha rilasciato una lunga intervista al portale FanPage.it. E in questa occasione il giornalista gli ha fatto presente che questo dovrebbe essere l’ultimo anno in cui Mara Venier condurrà Domenica In, cogliendo la palla al balzo per domandargli se ha mai pensato di tornare su Rai1 per sostituirla: “La stuzzicherebbe un ritorno nella storica fascia de L’Arena?”. E Massimo Giletti, con estrema schiettezza, ha ricordato i suoi successi proprio nella domenica pomeriggio di Rai1, aggiungendo però che ormai considera il tutto acqua passata:

“È stato un successo che fa parte della mia vita, ma guardo al domani e devo molto a Cairo…”

Non è l’Arena, Massimo Giletti ammette: “Ho pensato anche di lasciare la Tv”

Massimo Giletti, sempre in questa intervista rilasciata al portale FanPage.it, ha poi confessato di aver firmato il rinnovo del contratto con La7 solo qualche settimana fa, aggiungendo che non è mai capitata una cosa simile in tutta la sua carriera. Massimo Giletti ha quindi tenuto a spiegare di aver pensato bene prima di firmare il contratto perchè ha anche preso in considerazione l’opportunità di lasciare la Tv: “Non avevo escluso del tutto questa possibilità…” Tuttavia il conduttore di Non è l’Arena, che giorni fa ha parlato della morte di suo padre, è arrivato alla conclusione di dover lavorare meno per lavorare meglio: “Io ho preso tempo e questo tempo mi ha detto di lavorare meno per lavorare meglio…”

Scherzi a parte, Massimo Giletti svela: “Non ero in studio per rispetto ad un contratto con La7”

Successivamente Massimo Giletti a FanPage.it ha anche voluto spiegare il motivo per cui non era in studio domenica scorsa a Scherzi a parte. Difatti il conduttore di Non è l’Arena ha rivelato di non aver accettato l’invito di Enrico Papi per rispetto del contratto appena firmato con La7:

“Non ero in studio per rispetto ad un contratto con La7…”

Massimo Giletti ha poi confessato che l’arrabbiatura per quanto riguarda lo scherzo subìto era bello che smaltito: “E’ uno scherzo di due anni fa…”