X


Mattino 5, Amedeo Goria non ha dubbi: “A Sophie Codegoni serve Gianmaria”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Amedeo Goria mattino5

Amedeo Goria ospite oggi a Mattino Cinque non ha dubbi: “A Sophie Codegoni serve Gianmaria”

E’ appena terminata una nuova puntata di Mattino 5. E se la prima parte è stata dedicata alla politica e ai fatti di cronaca più importanti della giornata, nella seconda Federica Panicucci ha parlato con i suoi tanti ospiti del Grande Fratello Vip e di ciò che è successo nella puntata di ieri sera. In collegamento da Roma c’era anche Amedeo Goria, il quale ha voluto esprimere una sua opinione sull’amore appena sbocciato tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Cosa ha detto? Il popolare giornalista, che ha avuto modo di conoscere entrambi molto bene, non ha fatto mistero di credere che a lei serva questo flirt con l’imprenditore per le sue strategie di gioco:

“Finalmente il nostro playboy della matua ha fatto breccia nel cuoricino di Sophie…Forse quest’ultima, nelle sue strategie, ha bisogno di Gianmaria…”

Federica Panicucci a Mattino Cinque ha quindi commentato: “Analisi molto precisa da parte di Amedeo…”

Mattino 5, Amedeo Goria spiazzato da Gianmaria Antinolfi: “Ci faceva una testa così su Greta”

Amedeo Goria a Mattino Cinque non ha poi nascosto di essere assai sorpreso da questo repentino cambiamento di atteggiamento di Gianmaria Antinolfi, il quale all’inizio di questa avventura al Grande Fratello Vip pare abbia rivelato a tutti i concorrenti di essere innamorato perdutamente dell’ex fidanzata Greta, e successivamente avrebbe fatto credere di provare ancora dei sentimenti per Soleil Sorge:

“Nei primi dieci giorni ci faceva una capoccia tanta parlando di Greta…Voleva farci anche una famiglia…Poi il grande amore era Soleil…”

Successivamente Amedeo Goria, che ieri è stato ospite a Pomeriggio 5, ha dichiarato di credere che sia stata Sophie Codegoni a scegliere Gianmaria Antinolfi, e non il contrario: “Qui è stata Sophie a scegliere Gianmaria…” Sarà vero amore? Oppure i dubbi posti dal giornalista si riveleranno fondati?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, Amedeo Goria a Mattino Cinque confessa: “Lui le concede ogni tanto le sue attenzioni”

Federica Panicucci a Mattino Cinque ha poi voluto chiedere ad Amedeo Goria di esprimere una sua opinione su questo clamoroso riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip 6. E Amedeo Goria ha confessato di credere che quest’ultima abbia capito di dover essere meno assillante nei confronti di Manuel Bortuzzo, così da ottenere qualche sua attenzione in più: “Lei ha capito di dover essere meno assillante, e lui a volte le concede le sue attenzioni…”