X


Mia Ceran vita privata: età, altezza, compagno, instagram, figlio, Quelli che…

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mia Ceran 30 settembre

Mia Ceran vita privata: età, altezza e peso della giornalista che conduce Quelli che il calcio

Partirà oggi, 4 ottobre, la nuova edizione di Quelli che il calcio, che cambia rispetto al passato e dalla domenica pomeriggio si sposta alla prima serata del lunedì, non a caso il nome diventa Quelli che il lunedì. Alla conduzione troviamo ancora una volta il trio formato da Mia Ceran e Luca & Paolo. Aspettando, quindi, di vedere la prima puntata, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Mia Ceran. Nata a Treviri, in Germania, il 15 novembre del 1986, ha 35 anni; diversi siti indicano varie misure per altezza e peso, perciò evitiamo di riportarle non sapendo quali siano quelle esatte.

Mia Ceran vita privata: il compagno e il figlio della giornalista che conduce Quelli che il lunedì con Luca e Paolo

Sentimentalmente Mia Ceran ha un compagno, Federico Ferrari, manager della Diesel: la coppia ha avuto un figlio pochi mesi fa, esattamente il 9 agosto, il cui nome è Bruno Romeo.
Dalla sua pagina Wikipedia scopriamo che è nata da padre tedesco dentista e da madre bosniaca giornalista: professionalmente ha quindi seguito le orme della mamma. Pur essendo nata in Germania, è cresciuta negli Stati Uniti fino all’adolescenza, trasferendosi in Italia all’età di 13 anni. Parla perfettamente cinque lingue. Come tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, ha un profilo instagram ufficiale.

Mia Ceran carriera: Quelli che il lunedì con Luca e Paolo e gli altri programmi che ha condotto in passato

Come giornalista Mia Ceran ha lavorato per Mediaset e per La7, approdando poi in Rai dove ha condotto vari programmi come Unomattina estate e Quelli che il calcio. Da stasera è dunque alla guida della nuova versione di Quelli che il calcio, rinominato Quelli che il lunedì, come suddetto sempre affiancata da Luca e Paolo.