X


Michelle Hunziker, confessione spiazzante a Verissimo: “Ho avuto il Covid”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Verissimo
Foto Michelle Hunziker Verissimo Covid

Verissimo, Michelle Hunziker fa una rivelazione shock: “Non l’ho mai detto ma ho avuto il Covid”

Con la sua energia, solarità e positività Michelle Hunziker è tornata a Verissimo sfoggiando il nuovo look. Oltre a presentare All Together Now Michelle Hunziker ha ripercorso tante fasi della sua vita ed ha ricevuto anche tante sorprese. Tra queste quella di Gerry Scotti che ha parlato della loro amicizia speciale. Gerry ha detto che la loro forza è stata anche esserci nei momenti difficili. Dopo il videomessaggio Michelle Hunziker a Verissimo ha rivelato di aver avuto il Covid, nello stesso periodo di Gerry, e di essersi fatti conforto a vicenda. Sul Covid Michelle Hunziker ha detto:

“Io non l’ho mai detto ma anche io ho avuto il Covid, nel silenzio e nella mia intimità. Non sono stata bene ma non sono andata in ospedale come lui. L’abbiamo avuto nello stesso periodo, ci sentivamo”.

Michelle Hunziker presenta All Together Now a Verissimo: “Una grande festa”

Tra poche ore debutta la nuova edizione di All Together Now alle 21:30 su Canale5. A Verissimo Michelle Hunziker ha presentato la nuova edizione che vedrà la giuria confermata e anche l’amatissimo muro umano. Ci saranno anche delle novità, come ha annunciato Michelle Hunziker a Verissimo, ovvero il montepremi aumentato a 100 mila euro. Su All Together Now Michelle Hunziker ha detto:

“Ho il cuore che batte fortissimo. Penso sempre andrà tutto bene? Il programma è davvero una festa di musica”.

Sempre a Verissimo la Hunziker ha ricevuto la sorpresa da parte dei giudici di All Together Now che le hanno riservato parole stupende.

Michelle Hunziker a Verissimo si commuove per la sorpresa della mamma: “Ritrovarla è stato il momento più bello”

Oltre alle sorprese raccontate sopra Michelle Hunziker a Verissimo ne ha ricevuta una da parte della madre. La mamma di Michelle Hunziker le ha detto parole dolcissime che hanno commosso la Hunziker. Dopo il videomessaggio Michelle Hunziker ha ricordato le frequentazioni pericolose di quando faceva parte di una setta. Ricordando quel periodo la Hunziker a Verissimo ha detto:

“Abbiamo vissuto cinque anni in cui non avevamo più contatti quando ero dentro la setta. Il momento più bello della mia vita è quando l’ho ritrovata”.