X


Michelle Hunziker: “Si era persa in frequentazioni pericolose” svela vip

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

Michelle Hunziker e il retroscena di Roberto Alessi: “Si era persa in frequentazioni quasi pericolose”

Una foto pubblicata su Instagram ritraente Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, con i suoi genitori, ha destato la curiosità del giornalista Roberto Alessi, sempre attento alle vicende dei volti dello spettacolo. La foto in questione ritrarrebbe Aurora Ramazzotti insieme a papà Eros Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker in giro. Una foto sorridente e serena proprio come sono oggi i rapporti tra i due ex coniugi. Ma tra loro non è stato sempre così. Anzi, alcuni anni fa Roberto Alessi ricorda nervi tesi tra loro. Il giornalista su Novella2000 scrive:

“Mi ricordo tanti anni fa, quando Aurora era piccola, quando Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si erano separati, e tra loro i ferri non erano corti ma cortissimi. Lui passava un momento di passaggio della sua carriera, lei si era persa in frequentazioni quasi pericolose e fuorvianti”.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, i rapporti oggi sono sereni. Roberto Alessi: “Ad Aurora Ramazzotti non può che fare bene”

Nel commento di Roberto Alessi su Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti il giornalista spiega di aver visto la foto dal profilo di Paolo Benigni. A quanto pare Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno mangiato insieme e “benissimo” come sottolinea il giornalista Roberto Alessi. Su Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, e su questa reunion, Roberto Alessi dice:

“Lui rimane uno dei miei cantanti preferiti, lei, come la chiama Antonio Ricci di Striscia in Tv è il sole. E ad Aurora non può che fare bene”.

Michelle Hunziker pronta per la nuova edizione di All Together Now stasera: le novità

Questo per Michelle Hunziker è un periodo molto sereno e non solo dal punto vista privato. Anche sul lavoro Michelle Hunziker è pronta per nuovi progetti. In particolare debutta stasera All Together Now, con nuove regole e tante novità, mentre la giuria resta confermata. Infine la conduttrice svela cosa la infastidisce prima del debutto della nuova edizione del game musicale.