X


Michelle Hunziker, retroscena inaspettato: “Mia madre mi disse che ero matta”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker svela un retroscena inaspettato: “Mia madre mi disse che ero matta”

Domenica avrà inizio la nuova edizione di All Together Now e alla conduzione ancora una volta ci sarà Michelle Hunziker insieme alla giuria composta da J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Nel frattempo, però, la conduttrice Michelle Hunziker si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale F dove è tornata a parlare di Eros Ramazzotti, dicendo che già a nove anni, guardando la televisione, aveva deciso che lo avrebbe sposato: “Mia madre mi disse che ero matta”.

Michelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti: “Coincidenze incredibili. A nove anni ho deciso che lo avrei sposato”

Ebbene sì, Michelle Hunziker quando aveva solo nove anni di età, guardando la televisione ha detto: “Ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti” e che la sua vita per un certo periodo sembrava tutta scritta, con una serie di coincidenze incredibili. Dall’unione con il celebre cantante Michelle Hunziker ha avuto sua figlia, Aurora, con la quale ha un rapporto a dir poco speciale. Dopo la fine con Eros Ramazzotti, però, Michelle ha trovato il grande amore con l’imprenditore Tomaso Trussardi.

All Together Now, al via la nuova edizione: novità, anticipazioni e conferme

Si concentrerà di più sul lato umano dei cantati che affronteranno il muro, la nuova edizione di All Together Now in partenza il 31 ottobre su Canale5. Alla conduzione ancora una volta Michelle Hunziker, che è pronta per una novità: approfitterà dei giudici per cantare e infatti sono confermati J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Immancabile il muro con un centinaio di esperti musicali.