X


Michelle Hunziker, salta il nuovo progetto sui social: “Ecco chi lo farà”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker Annuncio Social

Michelle Hunziker delega il nuovo progetto sui social: “Lo farà mia mamma”

Donna in carriera, una mamma, una grande presentatrice e personaggio di punta dello spettacolo che ha sempre voglia di mettersi in gioco. Questa è Michelle Hunziker, che su consiglio della madre avrebbe anche potuto lanciare un nuovo progetto. Avrebbe, appunto. Si tratta di un contenuto di beauty routine che su richiesta della mamma Michelle Hunziker avrebbe potuto pubblicare sui social per le persone della terza età, fetta di popolazione poco rappresentata sui social. Da qui è nata la brillante idea di Michelle Hunziker, che ha scelto di delegare alla signora Ineke questa idea curiosa e affascinante:

Mia mamma mi ha chiesto di farle fare un contenuto di beauty routine per le persone della terza età. Mi ha detto che le persone della terza età sono poco rappresentate e così ho chiesto a lei di fare un bel contenuto con la sua beauty routine

Michelle Hunziker, non solo mamma Ineke: sui social la gag anche con Anna Tatangelo

Dopo aver spiegato il progetto delegato a mamma Ineke, Michelle Hunziker è poi stata protagonista di un divertente siparietto con Anna Tatangelo, la famosa cantante e conduttrice che su Canale Cinque si è appena ritagliata uno spazio con Scene da un matrimonio. Michelle Hunziker è stata infatti presa per la gola da Anna Tatangelo, che nei camerini durante le riprese di All Together Now (che presenterà diverse novità interessanti) ha voluto così sorprendere la splendida conduttrice con una nuova degustazione, le Brunelle del fratello: “Ho appena assaggiato qualcosa di devastante, le brunelle che fa il fratello di Anna Tatangelo. Grazie Giuseppe”.

Michelle Hunziker emoziona il fratello di Anna Tatangelo: “Non dormirà stanotte”

Tramite alcune storie Instagram Michelle Hunziker ha pubblicizzato l’attività del fratello di Anna Tatangelo, che a detta della sua stessa cantante sarà in preda ad una forte emozione nelle prossime ore: “Non dormirà stanotte”.