X


Mietta difesa da Vittorio Sgarbi: “Selvaggia Lucarelli? E’ inaccettabile!”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mietta Ballando

Ballando con le stelle, Vittorio Sgarbi difende Mietta: “Selvaggia Lucarelli? E’ inaccettabile!”

Ormai il ‘caso Mietta’ scoppiato a Ballando con le stelle è diventato quasi un affare di Stato. Difatti sabato scorso quest’ultima non si è potuta esibire perchè è risultata positiva al Covid. L’artista, dopo aver evitato di rispondere a una precisa domanda di Selvaggia Lucarelli, ha poi ammesso di non essersi vaccinata. Finita qua? Nemmeno per idea perchè giusto poco fa ha voluto esprimere una sua opinione anche il politico e critico d’arte Vittorio Sgarbi, il quale su Facebook ha difeso Mietta e attaccato senza tanti giri di parole Selvaggia Lucarelli:

“Trovo davvero inaccettabile che Selvaggia Lucarelli debba chiedere a Mietta (che si è contagiata) se fosse vaccinata o meno, atteso che anche i vaccinati si contagiano. Forse saperlo cambia qualcosa?”

Selvaggia Lucarelli nel mirino di Vittorio Sgarbi: “Fa la caccia all’untore”

Vittorio Sgarbi, sempre in questo suo intervento su Facebook, ha poi confessato di non gradire minimamente che la giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, la quale ha criticato Mietta, voglia fare sempre questa ‘caccia all’untore’ in pieno stile Corea del Nord:

“Vogliamo costringere le persone a rendere pubbliche le proprie condizioni di salute? Questa pandemia ha trasformato molte persone in ‘poliziotti sanitari’. Il Paese che evoca la Lucarelli con la sua caccia all’untore è la Corea del Nord…”

Cosa avrà da dire a tal proposito Selvaggia Lucarelli? Quest’ultima gli risponderà per le rime? Chissà, intanto è certo che questo sarà uno degli argomenti più discussi della settimana.

Mietta di Ballando con le stelle criticata da Martina Colombari: “Privacy? Dovevi dirlo subito”

Anche Martina Colombari, che al momento è rinchiusa in casa in quarantena perchè ha preso il Covid, ha voluto dire la sua sul ‘caso Mietta’ scoppiato a Ballando con le stelle. E in questa circostanza la popolare showgirl e attrice ha rivelato che dal momento in cui è uscita questa notizia Mietta avrebbe dovuto dire subito la verità: “È una sua libertà, ma dal momento che è uscita la notizia, a questo punto lo dici…”