X


Mietta: età, vita privata, vero nome, ex Brando Giorgi, figlio, La Piovra

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Musica
foto Mietta Ballando

Mietta cantante: età, altezza e peso dell’artista che da stasera sarà concorrente a Ballando con le stelle

C’è anche Mietta tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, che partirà stasera, sabato 16 ottobre 2021, su Rai1. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà sulla pista da ballo, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Mietta è nata a Taranto il 12 novembre del 1969: ha quindi 52 anni; la sua altezza è di 1 metro e 74 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 68 chili.

Mietta vita privata: l’ex fidanzato Brando Giorgi, la storia con Davide Tagliapietra e il figlio Francesco Ivan

Sulla vita sentimentale di Mietta non si sa moltissimo, dato che la cantante è sempre stata molto riservata: è nota la sua storia d’amore con Brando Giorgi, risalente agli anni ’90; successivamente è stata legata al musicista Davide Tagliapietra, dal quale nel 2010 ha avuto il figlio Francesco Ivan.
Professionalmente, oltre alle sue partecipazioni al Festival di Sanremo (la più popolare di tutte quella in coppia con Amedeo Minghi con il brano ‘Vattene amore’), ricordiamo che ha recitato nell’ottava stagione de La Piovra ma ha anche scritto diversi libri.

Mietta pronta per Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Ecco cosa ho scoperto su di lei”

“Con la sua partecipazione a Il cantante maschereato ho scoperto che ha grande padronanza del corpo, dimostrando istinto per il movimento: è nata così l’idea di fare anche Ballando con le stelle ha dichiarato Milly Carlucci su Mietta sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Abbiamo voluto lavorare di nuovo insieme per reciproca stima, simpatia e ammirazione

ha affermato la conduttrice. Vedremo da stasera come se la caverà Mietta a Ballando con le stelle!