X


Mietta non vaccinata a Ballando, Piero Angela: “Privacy? Non può invocarla”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mietta Ballando

Mietta non vaccinata a Ballando con le stelle, Piero Angela ammette: “Ci vuole buon senso”

Nella puntata di oggi di Tv Talk, sabato 30 ottobre, si è ovviamente parlato del caso della settimana ovvero la notizia di Mietta a Ballando con le stelle positiva al Covid e non vaccinata. In questi giorni in molti si sono espressi su questa vicenda chi sostenendo la cantante chi invece appoggiando totalmente Selvaggia Lucarelli, giudice dello show di Milly Carlucci e prima a sollevare la questione. Tuttavia, finora, il discorso più sensato e inattaccabile su questa storia lo ha fatto Piero Angela proprio nel programma di Massimo Bernardini. Il divulgatore prima ha premesso: “Come si dice sbagli, è lecito chiederlo, è lecito non rispondere” e poi ha aggiunto:

“Il mio punto di vista è sempre il detto che la propria libertà trova un limite in quella degli altri e ci vuole sempre un po’ di buon senso.”

Ballando con le stelle, Piero Angela su Mietta non vaccinata: “La privacy vale fino ad un certo punto”

Sulla questione Mietta non vaccinata a Ballando con le stelle stroncata da Selvaggia Lucarelli, Piero Angela in maniera molto chiara e netta ha anche spiegato perché la tanto invocata privacy in questo particolare momento storico non è invocabile. Il conduttore a Tv Talk ha ammesso:

“È talmente rischiosa la malattia che la privacy vale fino a certo punto, vale se sei isolato e a contatto con nessuno, ma se vai in giro la cosa è diversa.”

Si vedrà questa sera nella nuova puntata di Ballando con le stelle come si evolverà l’affaire Mietta non vaccinata e lo scontro con Selvaggia Lucarelli.

Tv Talk, Piero Angela su Mietta a Ballando con le stelle: “Vivendo in una società si hanno degli obblighi”

Piero Angela ha concluso il suo punto di vista ammettendo: “Vivendo nella società si hanno degli obblighi, per esempio andando in macchina oltre alla patente serve anche l’assicurazione uno può dire che non vuole assicurarsi ma se mi metti sotto poi chi paga le spese?” Insomma, Piero Angela è stato molto chiaro sul fatto che Mietta, che è positiva al Covid e non vaccinata a Ballando con le stelle, può invocare privacy e libera scelta solo fin quando le sue scelte non hanno effetti anche sugli altri.