X


Milly Carlucci lo ha rivelato: “Vorrei condurlo dopo Ballando con le stelle”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci a Ballando 2020

Milly Carlucci, la confessione a sorpresa: “Dopo Ballando con le stelle vorrei condurre Eurovision”

Si avvicina sempre di più il ritorno di Milly Carlucci e del suo Ballando con le stelle. Il grande show del sabato sera è pronto a riprendere il proprio posto, visto che a partire dal prossimo 16 ottobre riprenderà a divertire i telespettatori di RaiUno. Intanto la nota conduttrice Milly Carlucci è impegnata nella tappa finale di Roma dello show itinerante Ballando on the road, dove tanti ballerini hanno la possibilità di mettersi in mostra davanti ai sapienti occhi della presentatrice e professori dei maestri del ballo: Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale e anche Samuel Peron. Nel corso di una intervista rilasciata a Leggo, Milly Carlucci ha rivelato un suo desiderio, condurre l’Eurovision Song Contest:

È un progetto bellissimo, io vengo da Giochi senza frontiere, il primo progetto europeo. E’ un argomento che mi interessa molto

ha dichiarato la conduttrice.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ammette: “Ho convinto Al Bano dopo 15 anni”

Nel corso dell’intervista rilasciata al giornale Leggo, Milly Carlucci si è soffermata anche sulla nuova edizione di Ballando con le stelle. Tra i concorrenti scelti dalla famosa padrona di casa dello show di Rai1 troveremo anche il mitico Al Bano, uno dei personaggi maggiormente corteggiati da Milly Carlucci, come affermato a Leggo: “Quello più lungo è stato con Al Bano credo siano 15 anni che glielo proponevo, la mia costanza è stata premiata. Poi ho una lista di nomi segreti”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rivela sui maestri: “Scelti su misura per i vip”

Milly Carlucci, che non ha nascosto una sua preoccupazione, nel corso dell’intervista rilasciata a Leggo ha rivelato una curiosità anche sui maestri di Ballando con le stelle: “Sono scelti su misura per i vip, ogni anno rimescoliamo le carte”.