X


Miriana Trevisan avverte Nicola Pisu: “Io non voglio più soffrire”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan mette in guardia Nicola Pisu: “Non posso permettermi più di soffrire”

Una notte di coccole per Miriana Trevisan e Nicola Pisu. La showgirl sembrerebbe finalmente essersi lasciata andare con il figlio di Patrizia Mirigliani e il chiarimento con la madre del ragazzo è servito per distendere gli animi al Grande Fratello Vip. Nelle notte, Miriana Trevisan scherzando ha sottolineato che quando usciranno Nicola avrà ottenuto una tale popolarità da farla ingelosire. Una battuta quella della gieffina che l’ha portata poi a fare una precisazione su quello che sarà il suo futuro uscita dal GF Vip:

“Sia se ci sarai, sia se non ci sarai, io sarò felice lo stesso. Non soffrirò più per nessuno”.

Miriana Trevisan ha poi spiegato meglio il suo pensiero a Nicola Pisu raccontando di essere arrivata a una conclusione dopo le sofferenze del passato:

“Non posso e non voglio permettermi più di soffrire, voglio stare proprio bene, ho capito che sono troppo attaccata alla vita”.

GF Vip, Nicola Pisu tranquillizza Miriana Trevisan: “Non ti farò mai soffrire”

Nicola Pisu ha risposto subito a Miriana Trevisan con un rassicurante: “Non ti farò mai soffrire”. Il ragazzo sembrerebbe essere sempre più preso dalla showgirl, difesa da un suo ex oggi, che coccola in continuazione, corteggiandola. Dal canto suo anche Miriana Trevisan sembrerebbe aver abbassato ogni barriera con Nicola tanto da accettare i suoi massaggi davanti agli altri, mentre intagliava le zucche di Halloween.

Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan difende Gianmaria Antinolfi: “Non si sente a suo agio”

In queste ore Miriana Trevisan è stata di supporto a anche a Sophie Codegoni che ha accusato Gianmaria Antinolfi di essere troppo distaccato. La showgirl ha difeso l’amico sottolineando: “Forse non si sente a suo agio in questo contesto”. Miriana ha dichiarato che sicuramente nella vita reale le cose tra di loro sarebbero andate meglio. Intanto in queste ore Gianmaria si è detto stufo di Sophie e dei suoi continui giudizi.