X


Miriana Trevisan e la frecciata di Serena Enardu: “Va avanti perchè…”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan e la frecciata di Serena Enardu: “Va avanti chi si muove tanto bene sotto le coperte”

I fan del reality show Grande Fratello Vip si ricorderanno sicuramente ciò che Miriana Trevisan diceva su Serena Enardu, quando era fidanzata con il suo ex marito Pago. L’influencer sarda e ex protagonista di Uomini e Donne non ha perso tempo per lanciare una chiara frecciata alla showgirl, quando uno dei suoi follower l’ha invitata a dire la sua sul fatto che la stessa sia finita sotto le coperte con Nicola Pisu nella casa di Cinecittà.

Serena ha risposto pronunciando le testuali parole:

“Penso che a volte vanno avanti di più le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene“.

Miriana Trevisan ha passato la notte con Nicola Pisu al GF Vip. Serena Enardu: “Per essere se stessi ci vogliono le pa**e”

Serena Enardu nota al pubblico per essere soprattutto l’ex fidanzata del cantante Pago, ex marito di Miriana Trevisan, una delle concorrenti della sesta edizione del GF Vip oggi ha colto la palla al balzo per togliersi un sassolino dalle scarpe. L’influencer sarda non si è fatta problemi a rispondere a questa domanda su Instagram: “Cosa ne pensi della signorina che tanto ti ha criticato e ora è finita sotto le coperte del povero Nicola?”. 

La sincera risposta di Serena quindi non si è fatta attendere, riguardo al fatto che la showgirl ha passato una notte con Nicola Pisu, nonostante abbia detto più volte di non volersi fidanzare: “Penso che per essere se stessi ci vogliono le pa**e”. 

Serena Enardu commenta il feeling tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip e sottolinea: “In questa società si deve prendere per i fondelli”

Serena Enardu inoltre riferendosi senza ombra di dubbio agli strani movimenti che ci sono stati sotto le coperte di Nicola Pisu e Miriana Trevisan, ha aggiunto:

“Penso che però in una società come questa bisogna prendere per i fondelli tutti“.

Inoltre l’ex concorrente di Temptation Island sulla vita da single ha detto: “Penso che molte volte sia molto meno entusiasmante una vita di coppia che non ti da soddisfazioni”.