X


Miriana Trevisan sempre più confusa su Nicola Pisu: “Soffro, non so cosa fare”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Miriana Trevisan confusa su Nicola Pisu: “Soffro, non so cosa fare”

In questi ultimi giorni c’è un po’ una sorta di ‘tira e molla’ tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. E ovviamente questa situazione ha mandato in confusione molto quest’ultimo, il quale non ha certo mai negato di provare dei profondi sentimenti nei confronti della popolare showgirl. Anche quest’ultima però è molto confusa, come ha confessato lei stessa in queste ultime ore a Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6. Difatti Miriana Trevisan ha rivelato di apprezzare molto il fatto che lui sia poco interessato alla sua popolarità, aggiungendo però di essere allo stesso tempo frenata per via della loro grande differenza di età:

“Non ha la percezione di chi sono io pubblicamente, e mi piace…Mi piacerebbe avesse dieci anni in più…Soffro per questo, e non so cosa fare…”

Miriana Trevisan su Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6: “Aspetto la vita fuori per prendere una decisione”

Miriana Trevisan, sempre parlando a tu per tu con Gianmaria Antinolfi dei suoi dubbi su Nicola Pisu, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra confessione. Cosa ha detto? Miriana Trevisan del GF Vip 6, la quale è stata criticata da Serena Enardu, non ha nascosto che al momento preferisce godersi questo momento con Nicola Pisu, aggiungendo di aspettare la vita fuori da questo contesto per capire se tra loro possa funzionare o meno:

“Prendo i miei tempi…Per essere sicura aspetto la nostra vita fuori. In ogni caso giochiamo e stiamo benissimo…”

E Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip non ha potuto far altro che concordare con la coinquilina vip.

Gossip GF Vip, Miriana Trevisan svela: “Nicola Pisu? Voglio solo il suo bene”

Miriana Trevisan ha poi ripensato anche alle parole della mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, la quale ha detto di essere molto in apprensione che il figlio possa soffrire. E la concorrente del Grande Fratello Vip 6 non ha nascosto che quelle sue parole hanno un po’ condizionato il suo rapporto con Nicola Pisu: “Mi faccio problemi anche a ballarci…Non faccio soffrire…” Su quest’ultimo ha poi confessato di volere solo ed esclusivamente il suo bene: “Per lui voglio soltanto cose belle…”