X


Miriana Trevisan, tensione con Raffaella Fico: “Salutarla? Dice che sono falsa”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan 23 giugno

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan punge Raffaella Fico: “Salutarla? Dice che sono falsa”

Nella puntata del GF Vip 6 c’è stato un durissimo scontro tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan. In questa circostanza le due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno mostrato di avere diverse cose da risolvere. Purtroppo però Miriana Trevisan e Raffaella Fico non solo non hanno chiarito in questi ultimi giorni, ma anzi il clima è diventato ancora più teso. Proprio in queste ultime ore c’è stato un episodio che ha fatto ben capire che ci sarà presto un altro bello scontro. Difatti Jo Squillo ha chiesto a Miriana Trevisan se l’altra mattina ha salutato Raffaella Fico. E la prima, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha subito colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata velenosa alla rivale: “Ma anche no, che poi lei dice che sono falsa…”

Miriana Trevisan furiosa con Raffaella Fico al GF Vip 6: “Muove i fili di un sacco di gente”

In queste ultime ore Miriana Trevisan si è anche sfogata in confessionale. E proprio sulla rivale Raffaella Fico non ha certo speso parole al miele, anzi. Cosa ha detto? In pratica la concorrente del Grande Fratello Vip, che con il suo innato fascino è riuscita a conquistare Andrea Casalino, ha dichiarato di credere che Raffaella Fico sarebbe un bel po’ pesante, aggiungendo che interpreterebbe nella maniera sbagliata qualsiasi suo gesto:

“Se le sorrido, le sorrido troppo e non va bene, quindi sono falsa. Se non le sorrido mi metto da parte e sono antipatica. Mi annoia e anche parecchio…”

Miriana Trevisan ha poi aggiunto che Raffaella Fico al GF Vip 6 sarebbe una grande calcolatrice: “Muove i fili di un sacco di gente…”

Raffaella Fico chiude qualsiasi tipo di rapporto con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Possiamo non parlarci”

In queste ore anche Raffaella Fico si è sfogata nel confessionale del GF Vip dopo il furioso battibecco avuto lunedì scorso con Miriana Trevisan. E proprio parlando di tutta questa faccenda Raffaella Fico non ha fatto mistero di non aver alcun tipo di problema a chiudere qualsiasi tipo di rapporto con la sua rivale al Grande Fratello Vip 6:

“Per me io e Miriana Trevisan possiamo anche non parlarci…Non la capisco…”

Si chiariranno mai?