X


Mirko Masia rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici 21: “Ci tenevo”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mirko Masia Amici 21

Amici 21, il toccante messaggio di Mirko dopo l’eliminazione: “E’ una grande vittoria”

Durante la terza puntata di Amici 21, il giovane ballerino Mirko Masia è stato eliminato dopo aver perso la sfida contro Dario. Mirko, che era entrato nella scuola per volere di Alessandra Celentano la quale voleva dargli un’occasione di vita, ha dimostrato spesso di non essere forse adeguato ad un livello così alto ma ciononostante la sua eliminazione ha commosso tutti perchè lui per primo ne ha sofferto, e lo si è visto anche nell’abbraccio ai compagni.Ci tenevo a ringraziare tutti per il supporto, siete speciali, grazie mille. Vedere tante persone che credono in me è una grande vittoria” ha scritto Mirko dopo essersi rimpossessato dei social, e il suo toccante messaggio non è rimasto inascoltato dalle tantissime persone che lo avevano apprezzato.

Mirko Masia eliminato da Amici 21: Alessandra Celentano bacchetta Veronica Peparini

L’eliminazione di Mirko Masia da Amici 21 è stata molto discussa, non tanto per il confronto con Dario su cui non c’erano dubbi, bensì per come è arrivata. Mirko era già stato mandato in sfida in settimana, ma non avendo la maglia non è stato possibile e pertanto alla fine la scelta è ricaduta su Carola, che si è proposta e ha vinto. Dopo essersi esibito, Alessandra Celentano ha deciso di dargli la maglia, e Veronica Peparini ne ha approfittato per chiedere una seconda sfida immediata tra Dario e Mirko, poi eliminato. Alessandra Celentano ha ripreso Veronica Peparini, difesa da Fabrizio Prolli, spiegandole che poteva aspettare un’altra settimana per fargli fare la sfida visto che l’esito non sarebbe cambiato.

Amici 21, Mirko Masia in lacrime: il commovente abbraccio dei compagni

L’eliminazione di Mirko Masia da Amici 21 è stata molto commovente, infatti il giovane ballerino è esploso in lacrime e ha cercato un ultimo abbraccio dei compagni, anche loro molto toccati.