X


Morgan a Ballando: “Speriamo non deluda le attese”, parla un famoso conduttore

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan Ballando

Morgan a Ballando con le stelle, Maurizio Costanzo rivela: “Speriamo non deluda le attese”

A Ballando con le stelle 2021 tra i 13 concorrenti in gara che ogni sabato si sfidano a colpi di danza, c’è anche il cantautore e musicista Morgan in coppia con Alessandra Tripoli. Marco Castoldi, vero nome dell’artista, è noto anche per il suo carattere particolare, impulsivo e che protende verso le liti tanto che alcuni spettatori si sono chiesti se il motivo per cui Milly Carlucci abbia scelto Morgan nel suo show non sia legato anche al suo carattere. E tale domanda l’ha posta anche una telespettatrice a Maurizio Costanzo che, tra le pagine di NuovoTv, ha detto la sua:

“Nei programmi di intrattenimento non fa mai male un po’ di pepe. Speriamo che Morgan non deluda le attese.”

Ballando con le stelle, Maurizio Costanzo ammette: “Morgan renderà il programma più interessante”

E sempre attraverso la sua rubrica, Maurizio Costanzo su cosa ne pensa di Morgan a Ballando con le stelle ha aggiunto:

“La presenza di Morgan aiuterà il programma ad essere più interessante da seguire. Non è detto che debbano nascere polemiche, basteranno scambi ironici ed intelligenti”

Insomma per il noto conduttore la presenza di Morgan è un quid in più per lo show di Milly Carlucci e non è escluso che nelle prossime puntate l’atteggiamento, per il momento propositivo dell’artista, non si trasformi.

Ballando con le stelle, Morgan rompe il silenzio su Selvaggia Lucarelli: “L’ho frequentata”

Ed in attesa di vederlo sulla pista di Ballando con le stelle questa sera, sabato 30 ottobre, in coppia con Alessandra Tripoli, Morgan nei giorni scorsi ha concesso una lunga intervista a Chi dove ha rotto il silenzio su Selvaggia Lucarelli: “Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata: il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker”.