X


Myriam Catania e Quentin Kammermann, silenzio rotto sulla crisi: “Nulla è certo”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Gossip
foto Quentin Kammerman e Myriam Catania ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Quentin Kammermann rompe il silenzio sulla crisi con Myriam Catania: “Nulla è certo”

Nei mesi scorsi Myriam Catania ed il fidanzato Quentin Kammermann aveva annunciato la fine della loro relazione con un post su Instagram pubblicato da pubblicitario francese. Tale notizia aveva lasciato stupiti tutti coloro che avevano seguito l’amore tra le coppia anche attraverso la partecipazione dell’attrice al Grande Fratello Vip tuttavia dopo alcune settimane i due hanno smentito tutto, annunciando di essere ritornati nuovamente insieme. Adesso a fare chiarezza sulla loro crisi e sui motivi della rottura e spiegare meglio cos’è successo sono intervenuti i diretti interessati Myriam Catania e Quentin Kammermann ospiti ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Myriam Catania e Quentin Kammermann fanno chiarezza sulla loro relazione da Serena Bortone: “L’amore non è scontato”

Nel dettaglio, ad annunciare nei mesi scorsi la crisi con la compagna è stato Quentin Kammermann con un post su Instagram, adesso da Serena Bortone il pubblicitario francese ha chiarito cos’è successo:

Myriam Catania ha un carattere fortissimo come Simona ed io cerco a volte di dire la mia, di dare un punto di decidere qualcosa, se lei non lo recepisce insisto… l’amore non è scontato non c’è una garanzia di stare insieme per sempre, la coppia va creata giorno per giorno.”

Insomma la coppia poi, ad Oggi è un altro giorno, ha aggiunto che adesso hanno risolto le loro incomprensioni e di essere più uniti di prima insieme al loro piccolo.

Oggi è un altro giorno, Myriam Catania ironizza: “Con Quentin ci lasciamo ogni due giorni”

Insomma dopo aver annunciato sia la loro rottura che il loro ritorno insieme, Myriam Catania e Quentin Kammermann hanno fatto chiarezza ad Oggi è un altro giorno annunciando, l’attrice e doppiatrice alla fine ha ironizzato: “Con Quentin ci lasciamo ogni due giorni, per poi fare pace.”