X


Mystery Land, Aurora Ramazzotti rassegnata: “Pregiudizi su di me? Sempre così”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Aurora Ramazzotti Mystery Land

Mystery Land, Aurora Ramazzotti sui pregiudizi su di lei: “Ho accettato il fatto che sarà sempre così”

Finalmente su Italia 1 ha fatto il suo debutto Mystery Land, che vede al timone Aurora Ramazzotti e Alvin. Quest’ultimo e la figlia di Michelle Hunziker sono stati ospiti di una nuova puntata del talk Programma condotto dai giornalisti Claudia Rossi e Andrea Conti in diretta streaming su Facebook e Youtube FqMagazine.it de Il Fatto Quotidiano.

La nota 24enne ha detto la sua sui pregiudizi che continuano a esserci su di lei, per il fatto di essere figlia di due personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. Le parole pronunciate da Aurora sono state:

“In generale da fastidio che io provenga da una famiglia di un certo tipo. Ho accettato il fatto che sarà sempre così“.

Aurora Ramazzotti dopo il debutto a Mystery Land confessa: “Ho sempre il mirino puntato contro”

Da qualche giorno su Italia 1 ha preso il via la nuova trasmissione Mystery Land. I conduttori del programma dedicato al mondo del mistero cioè Aurora Ramazzotti e Alvin, sono stati intervistati dai giornalisti Claudia Rossi e Andrea Conti nel talk Programma. Quando quest’ultimo ha fatto questa domanda ai suoi ospiti: “Parlando di televisione voi siete una coppia inedita, il vostro feeling è evidente. E’ veramente un tabù proporre cose nuove nella vita italiana?”, il primo a rispondere è stato Alvin: “Quando ho iniziato a fare questo lavoro mi hanno detto il mondo della televisione è un tritacarne e non capivo perchè. Ho avuto la fortuna di godermi le esperienze che ho fatto. Quando decidi di fare questo lavoro devi accettare le critiche. E’ chiaro che più sei consapevole di quello che fai e meno potresti soffrire il giudizio degli altri”.

A esprimere il proprio parere ovviamente è stata anche Aurora, lasciandosi andare a uno sfogo legato alle critiche che spesso riceve: “Ho sempre il mirino puntato contro qualsiasi cosa faccia”.

Mystery Land, Aurora Ramazzotti sulle polemiche sugli Ufo s0ttolinea: “Non è una questione di crederci o meno”

Aurora Ramazzotti dopo aver sottolineato di essere un po’ rassegnata al fatto di fare i conti con diversi pregiudizi, ha aggiunto: “Poi ti fai amare dal pubblico se riesci piano piano, perchè tu entri nelle case delle persone e non puoi pensare che a primo impatto ti accettino subito. Però dall’altra parte avere un minimo di consapevolezza che il pubblico possa accoglierti”.

La 24enne che di recente ha svelato di essersi spaventata tanto ha continuato il suo discorso: “Sarebbe bello che il pubblico italiano riuscisse ad accettare con amore il cambiamento delle identità che si propongono su nuove reti”.

Aurora Ramazzotti quando Claudia Rossi le ha detto che ci sono state polemiche per ciò che lei ha affermato sugli Ufo, si è difesa così:

“Quello che ho cercato di dire io non è una questione di crederci o meno, ma di accettare che abbiamo le informazioni per constatare che esistono degli oggetti non identificati che sono stati visti e registrati da persone con competenze”.