X


Aurora Ramazzotti svela un retroscena: “Mi sono spaventata tantissimo”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Aurora Ramazzotti

Mistery Land, Aurora Ramazzotti ammette di essersi spaventata: “Mi hanno mandato da sola”

Ieri è andato in onda la prima attesissima puntata di Mistery Land, programma a tema horror con Aurora Ramazzotti ed Alvin. Proprio Aurora, ai microfoni di Radio 105, ha raccontato alcuni retroscena sulle registrazioni di Mistery Land, spiegando di essersi anche molto spaventata a tratti, soprattutto in un caso specifico: “Abbiamo esplorato un palazzo del ‘600 in cui mi hanno mandato da sola di notte al buio da sola col telefono ad esplorare, io mi sono spaventata tantissimo, non riuscivo neanche a camminare in questo corridoio. Il regista aveva nascosto degli operatori per farmi spaventare”.

Aurora Ramazzotti ed Alvin conducono Mistery Land: di cosa si tratta

Mistery Land è un programma di divulgazione pseudoscientifica presentato da Aurora Ramazzotti, che si è detta pronta, ed Alvin su Italia 1, e la prima puntata è andata in onda ieri, lunedì 4 ottobre in prima serata. L’obiettivo di Aurora e Alvin è quello di condurre i telespettatori verso la conoscenza di quei fenomeni al limite del paranormale che la scienza ancora non ha classificato e su cui dunque aleggiano molti misteri. Alvin e Aurora Ramazzotti saranno in studio durante ogni puntata, e presenteranno i report dei misteri che hanno approfondìto mostrando immagini di cui essi stessi sono protagonisti, oltre a testimonianze varie di chi conosce i vari misteri e fenomeni di cui si occuperanno.

Mistery Land debutta in prima serata: gli ascolti del nuovo show di Aurora Ramazzotti ed Alvin

Il nuovo programma condotto da Aurora Ramazzotti ed Alvin, Mistery Land, ha debuttato ufficialmente su Italia 1 in prima serata lunedì 4 ottobre, e ha fatto registrare all’incirca il 4% di share, con circa 783.000 spettatori. L’esordio è un po’ timido ma non semplice, vista la concorrenza in particolare del GF Vip, che ha fatto registrare il 23% di share con oltre 3 milioni di spettatori.