X


Mystery Land su Italia1: “È stato complesso girarlo”, il retroscena di Alvin

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mystery Land Programma Tv Italia1

Mystery Land – La grande favola dell’ignoto, Alvin ammette: “Girare il programma è stato complesso”

Al via stasera Mystery Land, nuovo programma di Italia1 in quattro puntate. A condurlo ci saranno Alvin e Aurora Ramazzotti, pronti a girare l’Italia in lungo e in largo a caccia di misteri. Streghe, fantasmi, alieni, maghi, mostri, a Mystery Land su Italia1 ci sarà di tutto e di più. Prima del debutto Alvin si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui sul nuovo programma Mystery Land il conduttore ha svelato diversi retroscena e anticipazioni. In particolare Alvin ha raccontato:

“Girare il programma è stato complesso. Perché è itinerante, spesso si gira dalla notte fino alla primissima mattina. Poi non usiamo telecamerine ma strumenti che si utilizzano per il cinema: camere grosse, pesanti, ingombranti. Però rendono la qualità dell’immagine pazzesca”.

Mystery Land programma Italia1, Alvin chiarisce: “Portiamo le esperienze dirette di chi è venuto in contatto con misteri”

Nel corso delle varie puntate di Mystery Land i due conduttori Alvin e Aurora Ramazzotti vivranno diverse esperienze. Ad esempio visiteranno luoghi che si pensa siano infestati dai fantasmi. Ancora, luoghi abbandonati perchè ritenuti abitati da presenze non ben definite. Oppure a Mystery Land su Italia1 si parlerà dell’esistenza o meno degli alieni, raccogliendo e presentando diverse testimonianze. E se Aurora Ramazzotti promette di stupire anche Alvin spera di catturare il pubblico. Il conduttore di Mystery Land però chiarisce:

“Non vogliamo convincere il pubblico dell’esistenza o meno di queste creature. Ma portiamo le esperienze dirette di chi è venuto in contatto, in qualche modo, con questi misteri”.

Alvin fa una confessione prima di Mystery Land: “Da piccolo avevo paura del buio e dei fantasmi”

Attratto dal mistero Alvin ha preso con entusiasmo la nuova avventura di Mystery Land, al via da stasera su Italia1 alle 21:20. Ma quali sono stati i primi misteri che hanno incuriosito Alvin e dei quali aveva timore? A tal proposito prima di Mystery Land Alvin rivela:

“Come tutti i bambini avevo paura del buio e dei fantasmi”.