X


NCIS 19×04: un viaggio in Alaska spianerà la strada all’addio di Gibbs? (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 19x04 - Gibbs

Anticipazioni NCIS 19×04: il viaggio di Gibbs in Alaska apre le porte all’addio di Mark Harmon?

La diciannovesima stagione di NCIS, in onda ogni lunedì sulla CBS, non smette di confondere i telespettatori introducendo nuove trame che di settimana in settimana sembrano spianare la strada all’addio di Leroy Jethro Gibbs. Se nel corso della prima puntata l’ormai ex agente speciale è sopravvissuto all’esplosione della sua barca, nel secondo episodio è stato l’ingresso di Alden Parker a gettare un alone di mistero sul futuro del protagonista. Adesso, a pochi giorni dal rilascio della quarta puntata, è il già annunciato viaggio in Alaska a rappresentare il pericolo maggiore. Come se non bastasse, NCIS 19×03 si è concluso mostrando Gibbs sulla tomba di Shannon e Kelly. Un indizio, quest’ultimo, che potrebbe davvero anticipare l’imminente addio al personaggio interpretato da Mark Harmon. Sarà davvero così?

NCIS 19, anticipazioni quarta puntata: Leroy Jethro Gibbs e Tim McGee partono per l’Alaska

Come appena anticipato, il promo e la trama di NCIS 19×04, rilasciati nelle scorse ore dal sito web Spoiler Tv, confermano che Leroy Jethro Gibbs partirà alla volta dell’Alaska in compagnia dell’amico e collega Tim McGee. Il protagonista, infatti, intraprenderà il viaggio per seguire la pista fornitagli dal sicario della Sonova Industries, Paul Lamere. Quest’ultimo, prima di suicidarsi, gli ha consigliato di incontrare una piccola comunità di pescatori nel sud-ovest dell’Alaska, dove l’azienda sta costruendo una miniera di rame. Come ormai risaputo, infatti, quattro delle vittime freddate dell’ex agente della Navy Seal erano collegate proprio alla Sonova. Quello che potrebbe rappresentare l’epilogo della lunga indagine condotta dal protagonista, si rivelerà anche l’occasione perfetta per Mark Harmon di lasciare la serie? Stando al sito web TvInsider non è escluso che Gibbs possa rimanere in Alaska o addirittura perdere la vita durante il viaggio.

Anticipazioni NCIS 19: il promo ufficiale della prossima puntata in onda lunedì 11 ottobre

In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni riguardanti l’addio a Gibbs, considerata la volontà di Mark Harmon di alleggerire il suo carico di lavoro, saranno confermate dalla messa in onda di NCIS 19×04, la trama della puntata getta luce anche sugli altri protagonisti. Stando alla breve sinossi, rilasciata da SpoilerTV, Nick Torres, Leon Vance e le new entry Alden Parker e Jessica Knight rimarranno a Washington nella speranza di far luce sulla cospirazione che sta dietro la Sonova Industries.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla programmazione americana. Chiudiamo proponendovi il promo ufficiale della puntata e ricordandovi che NCIS tornerà presto anche su Raidue con l’ultima puntata della stagione 18.