X


NCIS 19 e l’addio di Gibbs, giornalista: “Sarà una storia totalmente diversa”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Leroy Jethro Gibbs

Anticipazioni NCIS 19, Matt Roush dopo l’addio di Gibbs: “Sarà una storia totalmente diversa”

La quarta puntata di NCIS 19, in onda sulla CBS lunedì 11 ottobre, ha rappresentato un cambiamento epocale nella storia del poliziesco. Come ormai risaputo, infatti, l’episodio ha portato in scena l’addio a Leroy Jethro Gibbs. Quest’ultimo, rimasto in Alaska per coltivare il sogno di ritrovare la pace dopo la morte della moglie e della figlia, farà mai più ritorno nella squadra adesso guidata da Tim McGee? A far chiarezza sul futuro del personaggio interpretato Mark Harmon è intervenuto Matt Roush. Nella consueta rubrica “Ask Matt” del sito web TvInsider, il giornalista ha stroncato le speranze dei telespettatori dichiarando quanto segue:

Dubito che giocheranno troppo la carta di Gibbs nel prossimo futuro. Portare a bordo Gary Cole (Alden Parker) è stata una mossa molto intelligente per attutire il colpo, ma questa sarà una storia totalmente diversa.

NCIS 19, giornalista smentisce future apparizioni di Gibbs: “Sono solo speculazioni”

Sebbene nei mesi estivi la produzione abbia categoricamente smentito un passaggio di testimone tra Mark Harmon e Gary Cole, al momento pare proprio che sarà Alden Parker il nuovo volto di punta di NCIS 19. Per il ritorno di Gibbs, semmai avverrà, bisognerà attendere un ragionevole lasso di tempo. Il suo interprete, che tuttavia continuerà a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo, ha espressamente chiesto un periodo di pausa per dedicarsi alla sua vita privata. E se il futuro di NCIS senza il suo protagonista rimane un’enorme incognita, considerato il crescente malcontento dei telespettatori, Matt Roush ha smentito ulteriori apparizioni di Leroy Jethro Gibbs prima della fine della diciannovesima stagione:

Tutto è possibile, ma con le onde d’urto della sua partenza così fresche, tutto ciò che riguarda il futuro sullo schermo di Mark Harmon con NCIS è solo una speculazione. Al momento c’è da capire se lo show precipiterà senza il suo protagonista principale.

Anticipazioni NCIS 19: il primo episodio senza Gibbs (Mark Harmon) andrà in onda il 18 ottobre

E se sull’eventuale ritorno di Gibbs si è espresso anche lo sceneggiatore del poliziesco (QUI le sue parole), Mark Harmon, con la solita riservatezza che lo ha sempre contraddistinto, non ha ancora rilasciato alcun commento.

In attesa di scoprire se l’ormai ex protagonista deciderà di rilasciare dichiarazioni sul suo addio, vi ricordiamo che NCIS 19 tornerà sulla CBC lunedì 18 ottobre.