X


NCIS 19: l’addio di Mark Harmon è definitivo? Binder svela il destino di Gibbs

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 19x04 - Gibbs

Anticipazioni NCIS 19, l’addio di Leroy Jethro Gibbs è definitivo? Parla Steve Binder

Alla fine è successo davvero: Mark Harmon ha detto addio al cast di NCIS. Dopo mesi di incertezze, speranze e teorie Leroy Jethro Gibbs ha abbandonato la squadra seguendo il suo sogno di trasferirsi permanentemente in Alaska. In viaggio insieme al collega Tim McGee, il protagonista del poliziesco ha infatti deciso di non far ritorno a casa lasciando per sempre, o almeno così pare, il suo lavoro di agente speciale. Finalmente libero da condizionamenti, come suggerito da Tobias Fornell, l’uomo si è quindi detto pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Ma quello di Mark Harmon è davvero un addio definitivo? Ecco le parole di Steve Binder a tal proposito:

Come produttore esecutivo e caro amico, Mark continua a essere parte integrante del tessuto dello spettacolo. La nostra stella polare è sempre rimasta fedele ai nostri personaggi e quella verità ha sempre guidato le storie che raccontiamo e il destino di quei personaggi.

NCIS 19, Steve Binder apre le porte al ritorno del protagonista: “Mai mettere da parte Gibbs”

Rimasto in Alaska per raggiungere la tanta agognata tranquillità dopo la morte della moglie Shannon e della figlia Kelly, Leroy Jethro Gibbs ha quindi abbandonato la squadra lasciando un profondo solco nel cuore dei colleghi. La stessa sensazione, inoltre, ha investito i numerosissimi telespettatori di NCIS, al momento rimasti orfani del protagonista. E se già poco dopo la messa in onda dell’episodio che ha sancito l’addio a Gibbs molti fan si sono riversati sui social invocando la chiusura della serie, Steve Binder, storico showrunner del poliziesco, non ha definitivamente chiuso le porte al ritorno di Mark Harmon:

Per quanto riguarda il futuro di Gibbs, come i fan di lunga data dello show potrebbero aver notato nel corso degli anni… Mai mettere da parte Leroy Jethro Gibbs.

Anticipazioni NCIS 19×05: il promo e la trama della prima puntata senza Leroy Jethro Gibbs

E se per conoscere la verità sull’eventuale ritorno di Gibbs in NCIS bisognerà attendere un ragionevole lasso di tempo, il poliziesco, seppur orfano del suo protagonista, tornerà presto in onda con il quinto episodio della nuova stagione che si intitolerà “Face the Strange”. Al centro della trama, l’omicidio di un comandante della Marina il cui corpo esploderà prima che Jimmy possa esaminarlo. Alla narrazione, come precisato nel corso dei mesi estivi, prenderà parte Gary Cole (Alden Parker) da tutti indicato come il vero successore di Mark Harmon. Ecco il promo ufficiale della prima puntata di NCIS senza Gibbs previsto per lunedì 18 ottobre sulla CBS: