X


NCIS 19×05: chi ha sostituito Gibbs dopo l’addio? Le anticipazioni ufficiali

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 19x05

Anticipazioni NCIS 19, prima puntata: chi ha preso il posto di Gibbs dopo l’addio? Lo spoiler

Ieri notte, lunedì 18 ottobre, è andato in onda il primo episodio di NCIS senza Gibbs. La puntata, dopo il già annunciato trasferimento del protagonista in Alaska, si è aperta mostrando le conseguenze che l’addio ha avuto sull’intera squadra. Leon Vance, infatti, è stato costretto a scegliere l’agente che avrebbe preso il posto del personaggio interpretato da Mark Harmon. La prima scelta, esattamente come svelano le anticipazioni di NCIS 19×05, è ricaduta su Tim McGee. L’uomo, nonostante le rimostranze di Nick Torres, ha però rinunciato alla prestigiosa promozione. Dopo aver riflettuto sulle pesanti conseguenze che il nuovo ruolo avrebbe avuto sulla sua vita privata, l’agente ha quindi declinato l’offerta affermando di non essere disposto a sacrificare del tempo con la sua famiglia. Conscio degli enormi sacrifici portati avanti da Gibbs, McGee ha quindi confermato di non voler accettare un lavoro che lo avrebbe “consumato completamente”.

NCIS 19×05, anticipazioni: Alden Parker sostituisce Gibbs come capo della squadra

Ma se Tim McGee ha formalmente rinunciato alla promozione, chi ha sostituito Gibbs nel ruolo di caposquadra? Le anticipazioni di NCIS 19×05 svelano, oltre ogni ragionevole dubbio, che sarà proprio Alden Parker ad assumere il comando del team. Dopo aver portato a termine le indagini riguardanti la morte di un sottufficiale della Marina, il cui corpo è esploso prima dell’esame autoptico, il personaggio interpretato da Gary Cole ha ufficialmente accettato la proposta di Leon Vance. L’uomo, come si evince sotto suggerimento dello stesso Gibbs, ha però precisato di aver inizialmente rifiutato la carica per non dare l’impressione di volersi sostituire al carismatico e ormai ex protagonista.

Anticipazioni NCIS 19, sesto episodio: la nuova puntata andrà in onda lunedì 1 novembre

E se già negli scorsi giorni è stato confermato che l’addio di Gibbs darà vita ad una trama “completamente diversa”, è pur vero che il nome di Mark Harmon continua ad apparire tra gli attori che prenderanno parte alle prossime puntate. Questo particolare anticipa davvero un ritorno di Gibbs? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che dopo l’episodio di ieri NCIS 19 affronterà una breve pausa e tornerà in onda solo lunedì 1 novembre con la sesta puntata che si intitolerà “False Start”.