X


Ora o mai più, nuova edizione senza Amadeus? L’indiscrezione di Giuseppe Candela

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Musica
foto ora o mai più torna rai1

Ora o mai più torna su Rai1: la nuova edizione a gennaio? L’ultima indiscrezione di Giuseppe Candela

La seconda (e per ora l’ultima) edizione di Ora o mai più è andata in onda oltre due anni fa. Lo show, nonostante avesse perso la sfida Auditel contro C’è Posta per Te, è diventato comunque un cult. E infatti è da tempo che i telespettatori sui social chiedono il ritorno di Ora o mai più su Rai1. E a quanto pare le richieste dei telespettatori potrebbero essere presto esaudite. Difatti oggi il giornalista Giuseppe Candela ha confessato su Dagospia che la Rai starebbe seriamente pensando al ritorno dello show a gennaio:

“L’ipotesi di una terza edizione sarebbe sul tavolo: si starebbe ragionando a una nuova stagione a gennaio…”

Carlo Conti sostituisce Amadeus a Ora o mai più? Parla Giuseppe Candela

Le novità per quanto riguarda la presunta nuova edizione di Ora o mai più non sarebbero però finite qua. Difatti Giuseppe Candela, sempre sul portale Dagospia.it, ha anche rivelato di essere venuto a conoscenza che Ora o mai più potrebbe tornare su Rai1 senza Amadeus, che ieri non è andato in onda con il suo Soliti Ignoti per lasciare spazio alla Nazionale di calcio. Difatti quest’ultimo, proprio in quel periodo in cui potrebbe andare in onda lo show, sarebbe troppo impegnato a mettere a punto la nuova edizione del Festival di Sanremo. Per tale ragione pare che il suo posto potrebbe essere preso da Carlo Conti, il quale ha fatto una confessione dolorosa: “L’ipotesi si concretizzerà?”

Maria De Filippi con C’è Posta per Te e Carlo Conti con Ora o mai più: nuova sfida al sabato sera?

Giuseppe Candela, sempre su Dagospia, ha poi fatto un’importante precisazione. Quale? Pare che Alberto Angela non vorrebbe andare in onda il sabato, come gli anni scorsi. Per tale ragione Stefano Coletta avrebbe pensato di rispolverare Ora o mai più per sfidare C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Adesso c’è da chiedersi se Carlo Conti accetterà questa nuova avventura.