X


Oroscopo Branko di Halloween e prima settimana di novembre: previsioni fino al 4

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo metà giugno

Branko, oroscopo del weekend di Halloween e della prossima settimana: le previsioni dal 29-30 ottobre al 4 novembre 2021

Volge al termine anche questo mese di ottobre. E sull’ultimo numero del magazine Chi è stato pubblicato l’oroscopo di Branko con le sue previsioni sulla fine di questo mese con il weekend di Hallowen e sulla prima settimana di novembre fino al 4. Qui di seguito andiamo a consultare le sue previsioni sui primi quattro segni dello zodiaco consultabili immediatamente qui di seguito.

ARIETE: è un periodo di grande trasformazione per voi. A novembre farete tante conquiste, ma chi è sposato avrà qualche problemino di troppo con il partner.

TORO: saranno giorni di grande incertezza un po’ in tutti i campi.

GEMELLI: riuscirete a realizzare i vostri obiettivi lavorativi.

CANCRO: avete passato mesi molto positivi, ma nelle prossime settimane sarete costretti ad affrontare alcuni problemi.

Oroscopo di Branko di Halloween e della prima settimana di novembre (29-30 ottobre – 4 novembre): previsioni segno per segno

L’oroscopo di Branko della settimana dal 29-30 ottobre, weekend di Halloween compreso, fino a giovedì 4 novembre 2021 pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Chi è poi continuato con le previsioni su altri quattro segni zodiacali.

LEONE: vivrete un periodo di forte transizione.

VERGINE: l’intuito e l’intelligenza vi daranno un forte aiuto.

BILANCIA: i vostri rapporti, che siano d’amore o d’amicizia, continueranno ad essere molto costruttivi.

SCORPIONE: state vivendo un momento di stanca, ma la ripresa è dietro l’angolo.

Oroscopo della settimana prossima di Branko fino a giovedì 4 novembre: le previsioni sugli ultimi quattro segni zodiacali

Branko ha poi terminato il suo oroscopo del weekend di Hallowen e della prima settimana di novembre fino a giovedì 4 sull’ultimo numero del magazine Chi ponendo le sue attenzioni sugli ultimi quattro segni dello zodiaco rimasti (QUA per consultare l’oroscopo di sette giorni fa di Branko).

SAGITTARIO: state conoscendo un bel po’ di gente in questo periodo. Mettete i vostri risparmi il prima possibile in banca.

CAPRICORNO: otterrete la vostra rivincita sia in amore che nel lavoro.

ACQUARIO: state per uscire da un periodo un po’ negativo. In amore prendete una pausa di riflessione.

PESCI: chi è single nei prossimi giorni potrebbe avere diverse chance di trovare l’amore.